Milan: fiducia a Pioli. Oggi test coro.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Pioli is on Five.

Putroppo la sua forza, l'umiltà, è lentmente evaporata con lo scudetto e il ruolo nuovo.
Ha qualche buona idea ma non ha in mano in City, lui non è la reincarnazione di Johan Cruiff e abbiamo ancora da migliorare la rosa.

Reaction score
20,293
CorSera: caso chiuso quello tra Pioli e i tifosi, dopo il derby? Stasera, al momento dell’ormai celeberrimo coro «Pioli is on fire» che da anni incendia il pre partita, avremo una prima risposta. Anche se la verità è che la differenza la faranno i risultati. Dopo il derby perso senza giocare, serve una reazione immediata. l club continua a garantire la massima fiducia al tecnico, anche se a lui per primo viene chiesta oggi una svolta immediata e concreta.

pioli.milan.balla.2022.1400x840.jpg

Non so voi, ma io non lo posso vedere più neanche in foto, questo uomo di M mi genera l'orticaria.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Del resto sono uscite diverse inchieste dove è emerso che i narcos della curva del Milan e quelli dell'Inter sono pappa e ciccia.
Sabato sera avranno festeggiato tutti assieme.
Sì ma da sempre è così pensa che il barone e franchino avevano un negozio di articoli sportivi in società… uno dei più grandi di Milano… così pulivano i soldi assieme

malos

Senior Member
Reaction score
3,805
ti rispondo qua perchè di la é chiuso, il post é sempre su pioli etc

Maldini era DS quando nell ottobre del 22 viene rinnovato a Pioli il contratto, Maldini disse poco prima che Pioli era un protagonista assoluto e che avrebbe continuato a lungo con il Milan, poi che sicuramente Maldini si sia accorto l anno dopo, che Pioli era una chiavica e magari l avrebbe anche cacciato, ci posso pure credere, ma il danno l aveva gia fatto e con quel contratto la nostra bella societa sicuramente non si sarebbe sobbarcato un esonero.

Ma che dobbiamo pure dire che il contratto non l ha fatto sotto piena responsabilità di Maldini DS allora stiamo proprio a dare i numeri, figuriamoci se la societa di pezzenti che abbiamo faceva quel contratto a caso, rinnovando uno che prendeva meno di 2 milioni cosi per 3 anni a 4milioni...
Io non la penso così ma non mi permetto di dire ad un'altra persona che da i numeri.
E qui finisce la questione. Punto.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Io non la penso così ma non mi permetto di dire ad un'altra persona che da i numeri.
E qui finisce la questione. Punto.

Per me non é una questione, é un normale parlare da forum. E soprattutto non vuole essere un tema contro Maldini, perchè ritengo che in fin dei conti, nel totale totale, Maldini sia stato un buon DS, non un campione, ma ha fatto dei grandi errori, e fatto anche dei grandi colpi, secondo me con un saldo tutto sommato piu sul positivo che sul negativo, PERO, questa cosa dell allenatore é una cosa che ci ha lasciato, dove ha grosse responsabilità (perchè cmq alla fine non credo mai sia niente di niente la decisione di 1 persona), e ci farà male fino al 2025, perchè lo sappiamo bene che la nostra società gioca sempre al minimo e sicuramente non paga un altro allenatore 4-5-6m insieme a 4m a Pioli, piuttosto so capaci di prendere un Abate o un Ibra e buttarlo in panchina, che secondo me sarebbe pure peggio...

Pero ci vogliono i fatti e non io credo che...Maldini era il DS al tempo del suo rinnovo, e tutto il bene (come theo, come il rinnovo di leao ec) e tutto il male (come un b toure o lo stesso pioli) é responsabilità sua, per me non é opinione perchè non ci sono fatti che facciano pensare diversamente. Maldini non ha mai nemmeno illuso pensiero contro il rinnovo, anzi, Maldini dice testuali parole cit. "Pioli è un protagonista assoluto di questi anni, l’idea è di continuare insieme a lungo. Ci troveremo presto per programmare un futuro che non è assolutamente in discussione", articolo del 12 ottobre, rinnovo pioli intorno al 30 ottobre, parole sempre di Maldini, poco dopo intorno al 3 novembre "Rinnovo Pioli a prescindere da Champions", ma ce ne sono dozzine di articoli di Maldini che parla del rinnovo voluto di Pioli.

Poi sicuramente post mondiale sarà cominciato il malumore, con quel terribile gennaio, e a maggio pure si cominciano a sentire e leggere articoli di screzi fra i due, ma il danno per me era gia bello che fatto. Maldini con Pioli con contratto fino al 2023 CON OPZIONE 2024, a ottobre 2022 non doveva neanche sedersi a parlare di rinnovo con Pioli, e proprio se vogliamo non considerare che Pioli gia avevo ampiamente (questa é pero una mia opinione) dimostrato il suo mediocrismo, almeno perchè il 2024 era comunque gia bello che opzionato il 2024...

Se ci sta qualche fatto diverso, prontissimo a vedere i miei errori, ma quelli che ti cito sono articoli e date che trovi precisi precisi su google cercando.

Alto