Contro questi bambinoni gli devi mettere uno che ha palle fumanti, non un budino.
Quello che mi dispiacerà è che fra qualche partita perderemo anche Pavlovic. Giocatore e cazzimma sublime. C'è ne vorrebbero 6/7 in squadra
Pavlovic è scuola Salisburgo, dunque è abituato a giocare con la difesa a centrocampo e tutti in avanti. Non mi farei ingannare troppo dalla prestazione di Parma, ne aspetto altre. Lui tatticamente è piu pronto di altri a giocare partite del genere.
Sul discorso allenatore sono d'accordissimo. Dopo Pioli io volevo Conte o un profilo simile perchè per me era necessario cambiare proprio registro.
Fonseca è un povero cristo alle prese con qualcosa piu grande di lui, mi fa tenerezza. Per me fa anche fatica a farsi capire. Rivedo le difficoltà che ebbe Giampaolo.
Verso l'atteggiamento dei giocatori io vedo pero troppa durezza nei commenti, sinceramente. Io li ho visti spaesati anche loro. Per me la vivono malissimo questa situazione, non se ne fregano, anzi. Se in campo corri a vuoto, sei sempre in ritardo, l'avversario ti passa da tutte le parti, sembra che non corri in realtà è che sei perso e se corri lo fai a vuoto. Dico questo perchè col Torino hanno reagito di cuore e di nervi.