Milan: fiducia a Fonseca. Duro discorso. Allegri e le voci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,950
Ho capito: la croce è già pronta.
Stanno preparando i chiodi.

Per me Fonseca è da esonerare subito, prima che sia troppo tardi. Io non gli concederei un'altra partita dopo Parma. Ma capisco che un dirigente ragioni in modo diverso e dunque si rinnova la "fiducia".

Comunque in una società seria si metterebbero in discussione anche le persone che Fonseca lo hanno scelto.
Noi non lo siamo dunque pagherà Fonseca per tutti e avanti con un'altra stagione di melma.
Non terranno mai 3 coach a libro paga, comunque se per miracolo lo esonerano, prenderei allegri anche se lo odio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
CorSport: Cardinale processa Fonseca. Il pareggio contro il Torino e il ko contro il Parma hanno fatto scattare l’allarme Il proprietario del club perplesso. Ieri c’è stato un lungo faccia a faccia fra il patron del Milan e l’allenatore Ribadita la fiducia, ma ora serve la svolta: nel mirino pure i giocatori.
La colpa non è di Fonseca ma di chi ce l'ha messo.
I primi ad essere processati sono i colpevoli di queste scelte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Esatto, perfettamente d'accordo, questo allenatore andrebbe esonerato oggi stesso, continuare è solo un agonia inutile
Certo, se il risultato di due mesi di lavoro sono le prestazioni contro Torino e Parma l'allenatore è da esonerare.

Comunque per me sarebbe un cambio inutile se poi di seguito non venissero messe in discussione le persone o perlomeno i criteri che hanno seguito per arrivare a Fonseca.

Reaction score
9,464
Certo, se il risultato di due mesi di lavoro sono le prestazioni contro Torino e Parma l'allenatore è da esonerare.

Comunque per me sarebbe un cambio inutile se poi di seguito non venissero messe in discussione le persone o perlomeno i criteri che hanno seguito per arrivare a Fonseca.
Contro questi bambinoni gli devi mettere uno che ha palle fumanti, non un budino.

Quello che mi dispiacerà è che fra qualche partita perderemo anche Pavlovic. Giocatore e cazzimma sublime. C'è ne vorrebbero 6/7 in squadra

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Contro questi bambinoni gli devi mettere uno che ha palle fumanti, non un budino.

Quello che mi dispiacerà è che fra qualche partita perderemo anche Pavlovic. Giocatore e cazzimma sublime. C'è ne vorrebbero 6/7 in squadra
Pavlovic è scuola Salisburgo, dunque è abituato a giocare con la difesa a centrocampo e tutti in avanti. Non mi farei ingannare troppo dalla prestazione di Parma, ne aspetto altre. Lui tatticamente è piu pronto di altri a giocare partite del genere.

Sul discorso allenatore sono d'accordissimo. Dopo Pioli io volevo Conte o un profilo simile perchè per me era necessario cambiare proprio registro.

Fonseca è un povero cristo alle prese con qualcosa piu grande di lui, mi fa tenerezza. Per me fa anche fatica a farsi capire. Rivedo le difficoltà che ebbe Giampaolo.

Verso l'atteggiamento dei giocatori io vedo pero troppa durezza nei commenti, sinceramente. Io li ho visti spaesati anche loro. Per me la vivono malissimo questa situazione, non se ne fregano, anzi. Se in campo corri a vuoto, sei sempre in ritardo, l'avversario ti passa da tutte le parti, sembra che non corri in realtà è che sei perso e se corri lo fai a vuoto. Dico questo perchè col Torino hanno reagito di cuore e di nervi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Mentre qui si fa "dovete essere motivati" e "duro discorso" dalle altri parti comprano Koopmeiners :rotolo:
Già. Il modo migliore per motivare un giocatore è prenderne uno altrettanto forte nel medesimo ruolo.
E' un messaggio forte e chiaro che arriva dritto dritto, comprensibile in tutte le lingue.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.