Milan: fiducia a Fonseca. Duro discorso. Allegri e le voci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Fonseca è una scelta anonima e insipida come loro.
guarda io seguo praticamente solo il milan e qualche bella partita ogni tanto non conosco lo storico di allenatori e giocatori se non quelli che materialmente ho visto giocare ma la summa di oscenità che ho visto in queste due partite ha dell incredibile per dei professionisti
lui è stato poco furbo sicuramente ma c è qualcosa che non quadra nell ambiente
penso che il calcio sia uno degli sport più semplici che ci siano si è velocizzato ok quindi nella scelta di un giocatore la percentuale di motore deve essere un pochino più alta (calabria) ma tecnica visione di gioco e cattiveria agonistica rimangono fondamentali al pari se non un gradino sotto alla creazione di un gruppo uno zoccolo duro che renda il vivere assieme APPASSIONANTE (un giocatore fra spostamenti allenamenti etc passa infinitamente più tempo con la squadra che con altri)
ho l impressione che la società milan si sia giustamente adeguata ai tempi che corrono ma abbia un po perso di vista questi valori che rimangono fondamentali , nel calcio , se si vuol costruire qualcosa di importante

Reaction score
34,569
guarda io seguo praticamente solo il milan e qualche bella partita ogni tanto non conosco lo storico di allenatori e giocatori se non quelli che materialmente ho visto giocare ma la summa di oscenità che ho visto in queste due partite ha dell incredibile per dei professionisti
lui è stato poco furbo sicuramente ma c è qualcosa che non quadra nell ambiente
penso che il calcio sia uno degli sport più semplici che ci siano si è velocizzato ok quindi nella scelta di un giocatore la percentuale di motore deve essere un pochino più alta (calabria) ma tecnica visione di gioco e cattiveria agonistica rimangono fondamentali al pari se non un gradino sotto alla creazione di un gruppo uno zoccolo duro che renda il vivere assieme APPASSIONANTE (un giocatore fra spostamenti allenamenti etc passa infinitamente più tempo con la squadra che con altri)
ho l impressione che la società milan si sia giustamente adeguata ai tempi che corrono ma abbia un po perso di vista questi valori che rimangono fondamentali , nel calcio , se si vuol costruire qualcosa di importante
Ne sono convinto anche io e lo vado dicendo da giorni: per squadra abbiamo un gruppo di colleghi ma di certo non sono amici e non stanno bene assieme.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Attenzione alla vecchia opzione dell'anno scorso, dio + bonera (l'anno scorso si diceva abate).
La divinità para-Furlani può andare bene anche in panchina, è limitato da usare solo in dirigenza.
Ti diro'... come estrema ratio meglio in panchina a prenderli a calci nel c**o che nella posizione attuale, sicuramente gli darebbe una bella scossa

Reaction score
12,950
Già immagino il duro discorso
"Ragazi voi dovete vincere se no spaco botilia amazo familia,gabito?"

Reaction score
2,590
Anche la GDS in edicola si concentra sulla visita di Cardinale a Milanello. Il numero 1 di Redbird ieri ha pranzato insieme a dirigenti e allenatore. Ha dato supporto al tecnico, ma serve una svolta. Serve che il Milan mostri segnali nel gioco, nell'atteggiamento e nei risultati. Quindi, fiducia sì ma necessità di cambiare ritmo. E occhio anche al mercato. Potrebbe arrivare ancora qualcuno, come il diciannovenne Vos. Sabato con la Lazio Fofana potrebbe avere una chance da titolare e non essere l'unica novità di formazione rispetto al match col Parma.

CorSera: Cardinale a sostegno di Fonseca. Milan avanti così. Il numero uno di Redbird ha voluto capire anche il senso di alcune esternazioni dell’allenatore e le sensazioni che il tecnico nutre sull’impegno dei suoi giocatori. Fonseca ha ricordato che mancavano dei titolari in questi primi impegni e che serve del tempo per impostare una nuova mentalità. Tutti concordi su un punto: serve cambiare marcia. Poi dopo due ore di colloquio, Cardinale e Furlani hanno lasciato il centro sportivo senza incrociare i giocatori, convocati per le 15.30.

Tuttosport: blitz di Cardinale. Summit con Furlani, Ibra e Moncada, poi il faccia a faccia con Fonseca: fiducia ribadita, ma restano le voci su Allegri. C'è stato anche un duro discorso di Ibrahimovic e Moncada alla squadra.

CorSport: Cardinale processa Fonseca. Il pareggio contro il Torino e il ko contro il Parma hanno fatto scattare l’allarme Il proprietario del club perplesso. Ieri c’è stato un lungo faccia a faccia fra il patron del Milan e l’allenatore Ribadita la fiducia, ma ora serve la svolta: nel mirino pure i giocatori.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, oggi a Milanello si sono presentati Cardinale, Ibrahimovic ed i dirigenti. Fonseca, come già riferito, non rischia. i principali responsabili dell’avvio stentato del Milan sono i giocatori, secondo i dirigenti, al netto di qualche scelta discussa da parte del tecnico, che ha firmato un triennale e verrà supportato dai dirigenti.

Mediaset: Cardinale subito ripartito assieme a Furlani, dopo aver confermato Fonseca.
Il patron ha chiarito alla squadra che con la Lazio sono vietati passi falsi.
Ma il duro discorso in che lingua è stato fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.