- Reaction score
- 1,840
guarda io seguo praticamente solo il milan e qualche bella partita ogni tanto non conosco lo storico di allenatori e giocatori se non quelli che materialmente ho visto giocare ma la summa di oscenità che ho visto in queste due partite ha dell incredibile per dei professionistiFonseca è una scelta anonima e insipida come loro.
lui è stato poco furbo sicuramente ma c è qualcosa che non quadra nell ambiente
penso che il calcio sia uno degli sport più semplici che ci siano si è velocizzato ok quindi nella scelta di un giocatore la percentuale di motore deve essere un pochino più alta (calabria) ma tecnica visione di gioco e cattiveria agonistica rimangono fondamentali al pari se non un gradino sotto alla creazione di un gruppo uno zoccolo duro che renda il vivere assieme APPASSIONANTE (un giocatore fra spostamenti allenamenti etc passa infinitamente più tempo con la squadra che con altri)
ho l impressione che la società milan si sia giustamente adeguata ai tempi che corrono ma abbia un po perso di vista questi valori che rimangono fondamentali , nel calcio , se si vuol costruire qualcosa di importante