Se il senso é quello allora va benissimo, anzi ottimo direi

(poi Caicedo guadagna circa la metà a dire il vero, e cambia parecchio il punto di vista). Se questo colpo alla "Caicedo" viene accompagnato da un attaccante giovane e di prospettiva (ho letto il nome di Hlozek per esempio che sarebbe perfetto sotto tutti i punti di vista) allora questa operazione é da considerarsi come un "il prossimo anno non scherziamo", perché l'investimento é importante per un "Caicedo". Parliamo di oltre 10 milioni di spesa.
Detto questo credo che il senso sia proprio questo. Giroud questa stagione ha fatto 17 presenze per un totale di poco più di 700 minuti (circa 8 partite), ha messo a segno 4 gol (1 ogni 180 minuti circa), credo che si aspetti di avere gli stessi numeri. Un utilizzo ed un rendimento simil-Caicedo se mi permetti (solo che i numeri di Caicedo sono decisamente migliori). Io mi domando solo quanta sia la reale disponibilità della società, perché prendere un terzo attaccante significa che: o vai a comprare un giocatore giovane e quindi il "sacrificio" Donnarumma viene usato qui o promuovi Leao a punta definitivamente, e ci fai un lavoro serio a partire dall'estate.
Onestamente non so cosa pensare, abbiamo bisogno di un'altra punta pronta a giocare e crescere, non esiste che affidiamo a Giroud la squadra per quando Ibra si farà le sue settimane di "pausa", perche Giroud per quanto utile nell'ultimo anno é praticamente stato fermo ed i gol non li ha (aggiungiamoci che la batteria di trequartisti ne ha ancora meno...). Beh io già m'immagino la reazione del forum quando dopo 3 partite di fila questo fa 0 gol e si mangia di tutto, arrivando al 65' cotto

, si apprezzerà sicuramente lo sforzo del giocatore di lottare per ogni pallone