Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non riesco a darmi pace.

Sto pregando ogni cosa sia tutto falso.

Aspettative azzerate il 26 maggio. Benissimo.
Sto bruciando il calendario per le bestemmie

Reaction score
2,436
ILMAGO;2348527 ha scritto:
Ma poi il senso del biennale? con la concorrenza del Lens non avrebbe accettato un annuale? Scherziamo?
Meti che a otobre ti rendi conto che è come mandzukic ... hai ancora due anni uno in tribuna che strapaghi 4 milioni? Veramente perplesso, ma tantissimo.

In veritá il biennale ti permette di usufruire dello sconto fiscale.

Due anni a 4 netti costano in totale 11,4 milioni lordi.
Un annuale da 4 netti costerebbe 7,2 milioni lordi.

In sostanza il secondo anno di Giraud ci costa 4,2 milioni lordi

Reaction score
5,637
enigmistic02;2348635 ha scritto:
C'è di che essere particolarmente delusi. Altri soldi sostanzialmente buttati. Serviva un investimento su un giovane in rampa di lancio, e considerata la tanto sbandierata politica societaria, me lo aspettavo.

Per me il colpo ideale da ogni punto di vista aveva un nome e un cognome ben precisi: Patson Daka.
Mi sarei comunque fatto andare benissimo un profilo similare.

Acquisto, quello di Giroud, che boccio in toto come feci per Mandzukic, anche se per il francese se non altro si parla ancora di un professionista in attività.

Mi sembra scontata la sua prossima destinazione :)

Profilo interessante comunque ;)

Reaction score
4,119
Zosimo2410;2348645 ha scritto:
Nelle ultime tre stagioni 4600 minuti 34 gol e 12 assist. Senza rigori.
Avessimo da lui 1500 minuti con 10 gol e 4 assist sarebbe un lusso di fianco a Ibra che é in grado di mettere tranquillamente 2500 minuti con 20 gol e 5 assist.

Il dubbio é che dal 23 febbraio ha messo insieme, in totale 130’
1. a 36 anni è crollato fisicamente anche cristiano ronaldo, e dico cristiano ronaldo.
2. e le altre 25-30 gare stagionali chi le gioca? Perchè tra campionato coppa italia e champions sono circa 55 stagionali.

Reaction score
9,702
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Lorenzo 89;2348520 ha scritto:
Tra l'altro questo qua era ricercato da squadre del calibro del Fenerbahce e Lens...
E lens e Fenerbace gli avrebbero dato 4 mln? Per 2 anni poi . ...

Reaction score
5,637
DMZtheRockBear;2348656 ha scritto:
Non riesco a darmi pace.

Sto pregando ogni cosa sia tutto falso.

Aspettative azzerate il 26 maggio. Benissimo.
Sto bruciando il calendario per le bestemmie

Ahahah, ma no dai. Qualcuno in attacco arriverà sicuramente, reputo Paolo troppo intelligente per non accorgersi che Giroud non puo essere un vice. Ci arriverebbe pure un bimbo :)

Reaction score
2,815
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione
Bho io impazzisco a leggervi
e sempre lo stesso allenatore che diceva che non era importante il gioco espresso ma i giocatori in campo!? Bhe buona fortuna acciuga le cose sono un po' cambiate lol

Reaction score
581
NONONONONO
ma cosa stanno dicendo, non può essere vero!!!!!
Ma davvero facciamo un altro anno senza una prima punta?!?!?!!?! Ma che senso ha giroud?? Non posso davvero crederci, DEVE essere una bufala

Reaction score
14,301
darden;2348560 ha scritto:
Comunque quest'anno in 250 minuti giocati in CL ha fatto 6 Goal.. non è mica uno scarso.. ovvio è un co-primario non la punta titolare

ma è uno che la porta la vede eccome... 1 gol ogni 100 minuti quest'anno. dai...
il fatto è che non è un nome esotico e non attizza, si fosse chiamato depay vedevi... manza non è neanche parente di sto qui.

il problema è che è abbinato ad ibra. questo diventa devastante.

Reaction score
2,436
ILMAGO;2348586 ha scritto:
Ha l'età di Dzeko, che quest'anno ha fatto pena in quanto in fase decrescente evidente.
E Dzeko tutt'altro spessore di Giroud.

Non può esser considerato il titolare manco dal più degli ottimisti dai, credo sia chiaro.
Cosi come Ibra non può essere immaginato titolare da una qualsiasi persona di buon senso.
Ergo, manca il titolare giovane e integro che ti giochi 35 gare stagionali, con le restanti 15 che giocano i vecchi, peccato che non c'è budget per la punta titolare. Ripeto, un grandissimo mah.

Se lo prendono come terza punta dietro Vlahovic/Jovic e Ibra sarei stato comunque contrario, ma avrei capito.
Ma ho il sentore che l'attacco sarà Ibra + Giroud + Leao e allora ragazzi penso che avendo Ibra un anno in più siamo davanti più sterili di quest'anno.

Ma perché continuiamo ad insistere?
É ovvio che se una squadra come il Milan ha un attaccante a cui da 7 milioni l’anno ...... che sia lui il titolare.

Poi possiamo essere favorevoli o contrari al rinnovo di Ibra.

Possiamo dire che é un errore madornale confermarlo.

Ma se lo fai e gli dai quello che chiede (7 netti), hai fatto la tua scelta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto