Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
corvorossonero;2348531 ha scritto:
si ragazzi ma calma, vedo troppo isterismo. Siamo al 26 maggio! :muhahah: Tante cose ancora devono ancora incastrarsi, vediamo come evolve situazione turca (spero vada via) e se viene ceduto qualcuno in attacco. Poi tireremo le somme. In ogni caso, benissimo Giroud, uno che sa come vincere, ed è sempre stato decisivo nelle partite importanti. Ci vuole gente che abbia giocato partite pesanti, basta mezze seghe giovani e viziati. Non dimentichiamoci che dobbiamo sistemare trequartista, e ala destra, e qui i soldi dovranno essere spesi (non cifre folle, deve essere chiaro questo); senza dimenticare che ci servono almeno 2 centrocampisti, di cui uno molto affidabile, un terzino sinistro, e probabilmente un difensore, più il riscatto di Tomori.

eh si , troppa roba da fare tutta insieme.
ci accorgeremo da questo che in questa stagione non abbiamo costruito quasi niente per la rosa.

Reaction score
2,436
koti;2348489 ha scritto:
Giocatore che mi è sempre piaciuto ma che purtroppo va per i 35 anni.

C'è da dire che a differenza di Mandzkuic (che veniva da due anni di inattività con infiniti infortuni pregressi) è fisicamente integro con un'ottima media gol questa stagione (1 ogni 109 minuti).

Nelle ultime tre stagioni 4600 minuti 34 gol e 12 assist. Senza rigori.
Avessimo da lui 1500 minuti con 10 gol e 4 assist sarebbe un lusso di fianco a Ibra che é in grado di mettere tranquillamente 2500 minuti con 20 gol e 5 assist.

Il dubbio é che dal 23 febbraio ha messo insieme, in totale 130’

Reaction score
868
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Quindi 2 punte centrali, un quarantenne ed un trentaquattrenne?

Permettetemi di rimanere quantomeno perplesso, andare a fare la CL con questi due. Con Giraud si replica Marione se non che sia un pò più allenato... con Ibra purtroppo non ci si può fare affidamento, se questo si stira un muscolo e sta un paio di mesi fuori?

Spero che lo vedano come una terza punta d'esperienza e che si prenda uno tra Belotti e Scamacca.

Reaction score
9,702
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Allora siamo tontoli.

4 mln? Quindi Kessie puo chiedere benissimo 5/6 mln e gli si devono dare senza sede senza ma.....mah.

2.5/ 3 massimo ma proprio massimo, ma siamo ubriachi? Mandzukic non ci ha insegnato nulla? Cose da pazzi.

Reaction score
2,436
Jackdvmilan;2348509 ha scritto:
E se volessero adottare uno schema con le 2 punte? Un qualcuno di mobile + Ibra/Giroud a girare

Abbiamo due attaccanti mobili giá in rosa : Leao e Rebic. Poi qualcos’altro potrá arrivare

Reaction score
21,968
EmmePi;2348647 ha scritto:
Quindi 2 punte centrali, un quarantenne ed un trentaquattrenne?

Permettetemi di rimanere quantomeno perplesso, andare a fare la CL con questi due. Con Giraud si replica Marione se non che sia un pò più allenato... con Ibra purtroppo non ci si può fare affidamento, se questo si stira un muscolo e sta un paio di mesi fuori?

Spero che lo vedano come una terza punta d'esperienza e che si prenda uno tra Belotti e Scamacca.

Ma come fai a prendere belotti ?
Belotti andava bene come 2° attaccante subito dopo Ibra,ora se verrà ufficializzato questo vecchio scarpone (a 4 milioni......4 !!!!) bye bye profili alla Belotti.

Questi sono soldi buttati via.
Ma gazidis non si mette più in mezzo alle 00 per gli ultra 35enni ?? :asd:

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Buon acquisto. Segna, sa giocare con la squadra, è esperto, integro e conosce la Champions.
Adesso all in su 3quartista e ala dx.

Reaction score
5,637
LukeLike;2348621 ha scritto:
Avete sempre detto che con un Caicedo in rosa quest'anno avremmo qualche punto in più... ora che lo prendono (pure un pochetto meglio di Caicedo se permettete) non va bene...

Ovviamente Maldini sta facendo tutto di fretta perché poi deve andare ad Ibiza dove i telefoni non prendono :troll:

Se il senso é quello allora va benissimo, anzi ottimo direi :ok: (poi Caicedo guadagna circa la metà a dire il vero, e cambia parecchio il punto di vista). Se questo colpo alla "Caicedo" viene accompagnato da un attaccante giovane e di prospettiva (ho letto il nome di Hlozek per esempio che sarebbe perfetto sotto tutti i punti di vista) allora questa operazione é da considerarsi come un "il prossimo anno non scherziamo", perché l'investimento é importante per un "Caicedo". Parliamo di oltre 10 milioni di spesa.

Detto questo credo che il senso sia proprio questo. Giroud questa stagione ha fatto 17 presenze per un totale di poco più di 700 minuti (circa 8 partite), ha messo a segno 4 gol (1 ogni 180 minuti circa), credo che si aspetti di avere gli stessi numeri. Un utilizzo ed un rendimento simil-Caicedo se mi permetti (solo che i numeri di Caicedo sono decisamente migliori). Io mi domando solo quanta sia la reale disponibilità della società, perché prendere un terzo attaccante significa che: o vai a comprare un giocatore giovane e quindi il "sacrificio" Donnarumma viene usato qui o promuovi Leao a punta definitivamente, e ci fai un lavoro serio a partire dall'estate.

Onestamente non so cosa pensare, abbiamo bisogno di un'altra punta pronta a giocare e crescere, non esiste che affidiamo a Giroud la squadra per quando Ibra si farà le sue settimane di "pausa", perche Giroud per quanto utile nell'ultimo anno é praticamente stato fermo ed i gol non li ha (aggiungiamoci che la batteria di trequartisti ne ha ancora meno...). Beh io già m'immagino la reazione del forum quando dopo 3 partite di fila questo fa 0 gol e si mangia di tutto, arrivando al 65' cotto :facepalm: , si apprezzerà sicuramente lo sforzo del giocatore di lottare per ogni pallone :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto