Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,428
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

A noi servono gol, e questo ne ha pochi sui piedi. Può essere un giocatore utile, ma per crescere serve anche altro.

Reaction score
5,637
__king george__;2348565 ha scritto:
eh si..ma poi lo ha detto lo stesso Maldini non molti giorni fa se non ricordo male

disse "io mi occupavo della difesa mentre Zvone aveva piu occhio per centrocampo e attacco"

comunque ho visto la discussione chiusa...beh già il fatto che la concorrenza per Giroud fosse il Lens e il Fenerbache non dovrebbe far proprio essere ottimisti..:asd:

Lo sospettavo guarda. Anzi non avevo dubbi che i profili difensivi li battezzava Paolo. Li ha praticamente azzecati tutti in difesa.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
951
Non capisco perché escludere a priori un terzo attaccante. C'è una situazione molto particolare con Ibra. Lui ha problema alla cartilagine, a 40 anni.
Io per l'anno prossimo non so se arriva a 15 presenze. Ergo, la batteria di attaccanti deve essere di 3 elementi. Ibra ad oggi non può essere considerato né titolare né riserva.

Reaction score
1,879
Avete sempre detto che con un Caicedo in rosa quest'anno avremmo qualche punto in più... ora che lo prendono (pure un pochetto meglio di Caicedo se permettete) non va bene...

P.S. Ovviamente Maldini sta facendo tutto di fretta perché poi deve andare ad Ibiza :troll:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
C'ho na rabbia in corpo.

Ma come si fa? Come si fa dopo Manduzkic a prendere questo?

Mi faranno diventare pazzo, maledetti a loro.

Igor91

Member
Reaction score
369
Masanijey;2348619 ha scritto:
Non capisco perché escludere a priori un terzo attaccante. C'è una situazione molto particolare con Ibra. Lui ha problema alla cartilagine, a 40 anni.
Io per l'anno prossimo non so se arriva a 15 presenze. Ergo, la batteria di attaccanti deve essere di 3 elementi. Ibra ad oggi non può essere considerato né titolare né riserva.

La penso come te, per me il 90% del budget andrà fra attacco e trequarti, probabilmente in difesa e CC faranno giusto qualcosina e si punterà anche su Gabbia e Kalulu.

Reaction score
2,748
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

C'è di che essere particolarmente delusi. Altri soldi sostanzialmente buttati. Serviva un investimento su un giovane in rampa di lancio, e considerata la tanto sbandierata politica societaria, me lo aspettavo.

Per me il colpo ideale da ogni punto di vista aveva un nome e un cognome ben precisi: Patson Daka.
Mi sarei comunque fatto andare benissimo un profilo similare.

Acquisto, quello di Giroud, che boccio in toto come feci per Mandzukic, anche se per il francese se non altro si parla ancora di un professionista in attività.

Reaction score
2,578
A parte che non mi pare sia ufficiale eh, quindi vediamo. Capisco quelli che dicono sia bollito, non capisco invece quelli che lo considerano uno scarpone. Quasi 50 gol in nazionale eh. Con la Francia eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto