Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Ma andate a quel paese.

Errare è umano, perseverare è diabolico

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,510
Malissimo. Se questo pensiamo di affrontare la prossima stagione con lui e Ibra, potevamo anche restare in Europa League.
Dubito verranno altri centravanti, visto che in campo ne va solo uno e ne abbiamo 2 (3 se resta Niangao). Inoltre ci sono ancora diverse altre lacune da colmare. Grossa delusione, già un Belotti sarebbe stato un acquisto decente.

Reaction score
5,995
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Bocciato. Non è il goleador che ci serve. Se vera, pessima operazione.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,152
Dico la verità... Per me e una grandissima delusione...
Ok che Haaland non veniva da noi, ma Giroud l'ho sempre schifato...

E che nessuno venga a dire che arriverà una terza punta... Perché e impossibile.

Sia chiaro che non e che non mi piace per l'età... Non mi piaceva nemmeno quando era al top dello stato psicofisico.

Spero che mi faccia ricredere come ci è riuscito Kjaer... Pure lui era un nome che mi faceva venire i brividi ogni volta che veniva nominato per il nostro mercato in entrata... Però alla fine si è rivelato un super difensore.

Giroud, fami ricredere... Tanto con me parti da zero.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Non so che pensare se non che il budget con i rinnovi di Tonali e Tomori è veramente risicato altrimenti non si spiega questa mossa nel reparto che ha più bisogno di rinforzi.

Reaction score
145

Be ormai è chiaro: per Paolo l'attaccante deve essere esperto e avere le spalle larghe. Anche la Juve da Tevez in avanti ha sempre adottato questa teoria.
Occhio, perché Giroud gioca da anni nel campionato in cui Werner sta zoppicando perché "i difensori sono molto più fisici"

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
luigi61;2348555 ha scritto:
Quello che ne capiva più di tutti c'era e aveva 2 palle giganti; si da il caso che visto il vergognoso andazzo ha deciso con grande onestà e coerenza di salutare....chapeau Zorro Boban

In realtà, eccezion fatta per Tomori, il mercato da gennaio 2021 mi sembra completamente diverso dalla ricerca di profili giovani e dalle ottime potenzialità

Grosso mah... a meno che vogliano prendere una punta giovane ritenendo Leao un'ala sinistra

Reaction score
6,365
Come comprimario Giroud a zero ci potrebbe stare, se arrivasse anche quello forte……ma arriverà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto