Milan: fatta per Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
7AlePato7;2348553 ha scritto:
Con tutta la pazienza del mondo, ma il Milan con l’impegno della Champions non può andare in giro con due giocatori in netta fase calante in attacco. C’hanno 75 anni in due, dai. Ci sta un limite a tutto.

Ma giroud ha fatto sempre il suo, anche quest'anno. Tra l'altro in Champions ha fatto 6 gol in 260 minuti mi pare. In ogni caso, probabilmente a molti sfugge che siamo entrati nella seconda fase del progetto, ovvero cercare profili esperti che non costano molto da mixare con i giovani. Abbiamo già Leao, che senso ha prendere un'altra punta giovane e acerba come lui? diverso il discorso se verrà venduto il portoghese, allora a quel punto probabilmente si prenderà una punta giovane e di talento si spera. Ma la punta non poteva essere un altro giovane, visto che già quello su cui puntare ce l'abbiamo in casa. Questo sarà il 3 anno di Leao, o si conferma, o verrà ceduto, per cui o ci punti o allora tanto vale cederlo già ora, non possiamo prenderne un'altra. Quindi ben venga un profilo alla Giroud, tra l'altro professionista serio e di sicuro affidamento, non ha mica smesso di giocare a calcio come Mandzukic. Non a caso lo voleva Conte nell'inter o la juve l'anno scorso. Probabilmente quando Ibra saluterà, la stagione prossima, si cercherà un profilo più forte, augurandoci di essere ancora in champions.

Reaction score
4,119
Ha l'età di Dzeko, che quest'anno ha fatto pena in quanto in fase decrescente evidente.
E Dzeko tutt'altro spessore di Giroud.

Non può esser considerato il titolare manco dal più degli ottimisti dai, credo sia chiaro.
Cosi come Ibra non può essere immaginato titolare da una qualsiasi persona di buon senso.
Ergo, manca il titolare giovane e integro che ti giochi 35 gare stagionali, con le restanti 15 che giocano i vecchi, peccato che non c'è budget per la punta titolare. Ripeto, un grandissimo mah.

Se lo prendono come terza punta dietro Vlahovic/Jovic e Ibra sarei stato comunque contrario, ma avrei capito.
Ma ho il sentore che l'attacco sarà Ibra + Giroud + Leao e allora ragazzi penso che avendo Ibra un anno in più siamo davanti più sterili di quest'anno.

singer

Junior Member
Reaction score
484
Mai piaciuto, mi ricorda il Casiraghi titolare in nazionale

Andris

Senior Member
Reaction score
16,200
tra ragazzini come leao e stagionati esiste anche una via di mezzo eh
mi auguro abbiano certezza di condizioni fisiche eccellenti

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Non mi dispiace, ma speravo in ben altro. L'importante è che ora investano su un trequartista o un ala dx seria e che segni.

malos

Senior Member
Reaction score
4,416
Tifo'o;2348465 ha scritto:
Calciomercato.com, il Milan ha raggiunto un accordo di massima con l'entourage di Giroud sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro netti a stagione

Mai piaciuto ma non mi piaceva neanche Lukaku...

koti

Senior Member
Reaction score
312
ILMAGO;2348586 ha scritto:
Ha l'età di Dzeko, che quest'anno ha fatto pena in quanto in fase decrescente evidente.
E Dzeko tutt'altro spessore di Giroud.

Come mezzi siamo li in realtà, attaccati molto simili anche come caratteristiche. La differenza è che Dzeko giocando in un campionato di morti dove un Quagliarella segna 20 gol emerge di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto