- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, Marco Fassone è stato rassicurato dopo l'incontro col fondo Elliott, precisamente con Franck Tuil e Giorgio Furlani. La prossima settimana l'AD dovrebbe incontrare Singer.
Elliott smentisce di aver contattato altri manager ma nel club rossonero la situazione è in evoluzione e ci potrebbe essere dei cambiamenti. Si continua a parlare di Gandini e di un profilo internazionale.
------
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Fassone è atterrato poco fa da Londra. Incontro con Elliott durato circa 3 ore. Incontro propositivo.
Si è parlato di strategie e di mercato. Fassone farà il mercato insieme a Mirabelli poi se ne riparlerà. Vedremo se resteranno più a lungo o se saluteranno dopo la fine del mercato.
Il Milan sul mercato estivo 2018 dovrà fare 50 mln di plusvalenza.
Io lo sapevo che mo tutti avrebbero attaccato Elliott. Sempre così finisce. Fai una critica, sei un infame, vedi fantasmi, scie chimiche ecc ecc...leggono una notizia che fa aprire gli occhi, e succede il pandemonio.

Forse non è chiaro, fin quando non levano le tende tutti quelli che hanno partecipato alla combriccola schifosa, non saremo mai veramente liberi.