Milan: Fassone rassicurato. Previsto incontro con Singer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, Marco Fassone è stato rassicurato dopo l'incontro col fondo Elliott, precisamente con Franck Tuil e Giorgio Furlani. La prossima settimana l'AD dovrebbe incontrare Singer.

Elliott smentisce di aver contattato altri manager ma nel club rossonero la situazione è in evoluzione e ci potrebbe essere dei cambiamenti. Si continua a parlare di Gandini e di un profilo internazionale.

------

Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Fassone è atterrato poco fa da Londra. Incontro con Elliott durato circa 3 ore. Incontro propositivo.

Si è parlato di strategie e di mercato. Fassone farà il mercato insieme a Mirabelli poi se ne riparlerà. Vedremo se resteranno più a lungo o se saluteranno dopo la fine del mercato.

Il Milan sul mercato estivo 2018 dovrà fare 50 mln di plusvalenza.

Io lo sapevo che mo tutti avrebbero attaccato Elliott. Sempre così finisce. Fai una critica, sei un infame, vedi fantasmi, scie chimiche ecc ecc...leggono una notizia che fa aprire gli occhi, e succede il pandemonio. :capa:

Forse non è chiaro, fin quando non levano le tende tutti quelli che hanno partecipato alla combriccola schifosa, non saremo mai veramente liberi.

fra29

New member
Reaction score
28
Io lo dico da settimane.

Fassone è uomo Elliott e rimane al 110%.

Poi speriamo non faccia altri danni con l’UEFA

il fatto che questa capra mandata via a calci in ogni sua precedente esperienza sia "uomo Elliot" ci fa capire dove stiamo andando a parare..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Io lo sapevo che mo tutti avrebbero attaccato Elliott. Sempre così finisce. Fai una critica, sei un infame, vedi fantasmi, scie chimiche ecc ecc...leggono una notizia che fa aprire gli occhi, e succede il pandemonio. :capa:

Forse non è chiaro, fin quando non levano le tende tutti quelli che hanno partecipato alla combriccola schifosa, non saremo mai veramente liberi.

Il problema a sto punto è che ci vorranno degli anni

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,449
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, Marco Fassone è stato rassicurato dopo l'incontro col fondo Elliott, precisamente con Franck Tuil e Giorgio Furlani. La prossima settimana l'AD dovrebbe incontrare Singer.

Elliott smentisce di aver contattato altri manager ma nel club rossonero la situazione è in evoluzione e ci potrebbe essere dei cambiamenti. Si continua a parlare di Gandini e di un profilo internazionale.

------

Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, Fassone è atterrato poco fa da Londra. Incontro con Elliott durato circa 3 ore. Incontro propositivo.

Si è parlato di strategie e di mercato. Fassone farà il mercato insieme a Mirabelli poi se ne riparlerà. Vedremo se resteranno più a lungo o se saluteranno dopo la fine del mercato.

Il Milan sul mercato estivo 2018 dovrà fare 50 mln di plusvalenza.

L'unica cosa che mi dà speranza è che Fassone era uscito "rassicurato" anche dai vari incontri con l'Uefa :muhahah:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040

.

Aron

Senior Member
Reaction score
551

A mio parere è quello che vuole veramente Elliott, che non a caso tratta coi Ricketts.
Ma Elliott è un intermediario, e per quanto può arrivare a prendersi qualche libertà, deve comunque fare quello che dice il suo cliente.

Si rischia un'altra situazione caotica con Elliott che vuole una cosa, il "cliente-regista" che ne vuole un'altra e la combriccola Silva-Galliani-Mendes che cerca di interferire.

Fosse così, il rifiuto di Maldini sarebbe logica conseguenza.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,938
L'unica cosa che mi dà speranza è che Fassone era uscito "rassicurato" anche dai vari incontri con l'Uefa :muhahah:

Gli avrà spifferato a Peppe fetish "tutto ok,siamo tranquilli",tipo l intervista in risposta a Pallotta,il main sponsor,il VA,l SA...speriamo...

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ci stavo credendo di nuovo. Che pirla.

Niente, gli altri prendono cr7 e sognano pogback, noi invece sogniamo una proprietà stabile.. Inutile, non torneremo più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto