Abbiate pazienza voi, non se ne può più di questa favola delle mega-potenze dietro Li, di Robin Li, Jack Ma, Moutai, lo stato cinese, Brandon e Bruce Lee, Lucy Liu (magari!), Chuck Norris e Dio! E poi ancora con Haixia e Lu Bo? Haixia ha fatto quello che ha fatto Elliott, prestare soldi, e Lu Bo è il suo "cane da guardia" in Cda (ma poi è ancora in cda?). Credi alle parole di Fininvest e non ti capaciti di come il berlusca ci abbia presi per l'ennesima volta per il sedere, questo posso capirlo...ma è successo, siamo stati venduti a un avventuriero, per fortuna abbiamo il paracadute.
Qua abbiamo una società che deve chiedere 30 milioni per concludere l'anno fiscale e la gente pensa ancora a LU BO a Haixia a Robin LI, Goldrake e i rettiliani.
Sinceramente non ci resta che sperare in un subentro immediato di Elliott che mandi a fare in **** i cinesi, sia che esistano sia che non esistano, perché, finora, questi soggetti si son rivelati degli emeriti contaballe.
Ovviamente mi auguro di essere smentito e che invece nel giro di poco tempo i soldi arrivino e ristabiliscano la situazione. Ma le speranze che questo accada son poche.