Milan: facce scurissime in dirigenza.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
VOGLIO GATTUSO FINO A FINE STAGIONE
Deve stare lì a MARCIRE a FRIGGERE difronte alla sua incompetenza/inettitudine/malafede
LI FINO ALLA FINE poi...addio per sempre EX bandiera

Spero che insieme a lui se ne vadano tutti i cessi presi da Mirabelli, incluso Conti che è letteralmente inguardabile.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come sottolineato dalla Rai, i dirigenti del Milan hanno lasciato San Siro scurissimi in volto. Facce che non promettono bene per il futuro di Gattuso.

e voglio ben vedere. Ci mancherebbe che fossero felici. Il problema è che ormai la stagione è andata. Chi fai venire in panchina per 1 mese? con questa situazione a Torino non vinci. E se ci superano non li riprendiamo più.
Il cambio andava fatto a Dicembre, se non prima

Miracle1980

Member
Reaction score
174
e voglio ben vedere. Ci mancherebbe che fossero felici. Il problema è che ormai la stagione è andata. Chi fai venire in panchina per 1 mese? con questa situazione a Torino non vinci. E se ci superano non li riprendiamo più.
Il cambio andava fatto a Dicembre, se non prima
Uno libero ci sarebbe. Potrebbe sedersi in panchina già domani e mettersi ''avanti'' con il lavoro per la prossima stagione. Antonio Conte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,197
Come sottolineato dalla Rai, i dirigenti del Milan hanno lasciato San Siro scurissimi in volto. Facce che non promettono bene per il futuro di Gattuso.

Mi fido ancora.
Chiaro che poi il mio credito di fiducia finisce anche per loro. Per Gazidis non è altissimo da quando ho capito avrebbe avuto influenza nella gestione sportiva. Per Maldini ho un enorme rispetto che non mi permette di criticarlo, ma devo ancora capire il suo ruolo. Di Leonardo ho ancora una buona fiducia.
Ma si devono dare una mossa.

Ultima modifica:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Mi aspetto che qualcuno da qualche parte dica qualcosa. Anche domani va bene ma devono farlo. Devono perché il milan di stasera è stato impresentabile. Non è un problema l'uscita dalla coppa o la sconfitta, è un problema il modo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Ormai è tardi per esonerarlo, anche avessero sotto mano Conte o gente simile non avrebbe senso inserirli in fretta e furia nel pastrocchio che siamo al momento e non credo ci siano traghettatori disposti a fare 5 partite e poi andarsene. Leo in panchina sarebbe obiettivamente una roba ridicola.

Alto