Milan: facce scurissime in dirigenza.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
Ormai è tardi per esonerarlo, anche avessero sotto mano Conte o gente simile non avrebbe senso inserirli in fretta e furia nel pastrocchio che siamo al momento e non credo ci siano traghettatori disposti a fare 5 partite e poi andarsene. Leo in panchina sarebbe obiettivamente una roba ridicola.

Non è assolutamente vero che sia tardi per esonerarlo. Ci sono 5 partite da giocare.
E' da Febbraio che diciamo che è tardi ma se lo avessimo cacciato prima a quest'ora avremmo ben altro distacco dal resto delle inseguitrici.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Dirigenza scomparsa?

beh dai, ora devono calmarsi, parlare, riflettere... non è una situazione facile dove ti presenti davanti ai microfoni per chiacchierare. Staranno pensando di rimuovere Rino, è ovvio. Prescindendo da se accadrà, mi sembra giusto non presentarsi in tv prima di avere le idee chiare a seguito di un consulto anche con la proprietà...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non è assolutamente vero che sia tardi per esonerarlo. Ci sono 5 partite da giocare.
E' da Febbraio che diciamo che è tardi ma se lo avessimo cacciato prima a quest'ora avremmo ben altro distacco dal resto delle inseguitrici.

Io lo toglierei, e il discorso non è tattico, tecnico o di incapacità ad allenare, come sostengono molti. Lo toglierei perché non ha in mano psicologicamente la squadra, e salvo un cambio allenatore, con nuovi stimoli, la vedo difficile anche solo pareggiare con il torino. Siamo in un loop negativo dove serve uscirne a livello mentale e non mi sembra sia capace di farlo ora.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,946
beh dai, ora devono calmarsi, parlare, riflettere... non è una situazione facile dove ti presenti davanti ai microfoni per chiacchierare. Staranno pensando di rimuovere Rino, è ovvio. Prescindendo da se accadrà, mi sembra giusto non presentarsi in tv prima di avere le idee chiare a seguito di un consulto anche con la proprietà...

...certo, vedrai che confermeranno piena fiducia a Gattuso. La sua cacciata non deve certo dipendere solo da questa sera anzi a questa sera non ci doveva proprio arrivare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,517
nessun allenatore serio si muove per venire ad concludere una stagione e giocarsi tutto in 5 partite.

giusto gente del livello di Brocchi può accettare una situazione simile.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,275
nessun allenatore serio si muove per venire ad concludere una stagione e giocarsi tutto in 5 partite.

giusto gente del livello di Brocchi può accettare una situazione simile.

L'allenatore c'è già, gli basta solo fare ste 5 partite e poi tornare a fare il dirigente.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
...certo, vedrai che confermeranno piena fiducia a Gattuso. La sua cacciata non deve certo dipendere solo da questa sera anzi a questa sera non ci doveva proprio arrivare.

Lasciando stare cosa faranno, la mia paura è che nessuno parlerà neanche domani... questo sarebbe un problema, ma un problema proprio per l'ambiente che navigherebbe a vista e nella totale incertezza sul futuro...

1972

New member
Reaction score
5
se lo mandano via ora puo' sempre dire di aver lasciato la squadra in zona cempions. secondo me lo cacciano se floppiamo a torino quando ci ritroveremo sesti in classifica.

Alto