Se mi dici di cambiare sport prendendo in giro con le faccine è offensivo, scusa eh.
Tecnicamente, in questo Milan, varrebbe di più Belotti e ti dico perché dal mio punto di vista:
- Belotti è più prima punta di Aubameyang, si accoppia meglio con A. Silva rispetto al gabonese.
- Belotti è più scarso sotto l'aspetto tecnico puro, ma è più massiccio fisicamente
- Belotti dal punto di vista dell'agonismo da una pista al gabonese, che si eclissa alla prima difficoltà
- Belotti ha fatto una stagione buona e si è messo in luce in una squadra di pippe invereconde che gioca in contropiede, di contro, Aubameyang è esaltato da una squadra che gioca a memoria e che tecnicamente lo valorizza
- Abbiamo una squadra di palleggiatori, che vogliono la palla tra i piedi, serve un attaccante che si butti negli spazi, creandoli quando necessario, anche per gli inserimenti dei nostri centrocampisti.
Riassumendo, dal punto di vista della squadra, Belotti è più utile. Mio modesto parere, ovviamente, magari è sbagliato e magari non è condivisibile, ma non mi sembra di aver scritto cavolate.
L'ho scritto qui:
Ed ecco che qua ci casca l'asino.... (Non ti sto dando dell'asino) Cairo a 50 non te lo da ed anche 50 sarebbero non troppi...di piú. Tu lo hai mai visto giocare Aubameyang? Mi sa di no....ha un bagaglio tecnico talmente completo che Belotti se lo sogna. Anche a me il gallo fa impazzire e sarei il primo a prendere la maglia ma bisogna essere obiettivi ed oggettivi...non c'é paragone ad oggi è a noi ora servono certezze perché di scommesse o comunque gente di prospettiva ne abbiamo presi tanti se non tutti. Aubameyang é pronto ed é un campione fatto e finito Belotti no. Il resto sono solo e soltanto gusti personali, condivisibili si ma finisce lí.