Milan. extra budget per Aubameyang più Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Se non giocava Vecino ne giocava un altro eh. ..chalanoglu non puó fare la mezz'ala non ha quel passo e non ha l'applicazione tattica per la copertura in raddoppio sul terzino o la chiusura delle linee di passaggio insieme al mediano quando si deve proteggere la difesa. Poi oh il 4

Ripeto che capisco e rispetto il tuo ragionamento ci mancherebbe, ma il centrocampo a rombo non è uno schema che Montella ha mai fatto, se successo a Firenze è stato un esperimento episodico. Anzi lui ama gli esterni d'attacco forti nel dribbling come Cuadrado o Joaquin o Deulofeu. Io escludo che giocheremo in questo modo... Poi oh vedremo.

Su Hakan bah sono poco d'accordo. Ha tutte le caratteristiche per fare bene la mezzala, mentre come trequartista ha poco passo per il campionato italiano. Comunque Montella in mediana vuole giocatori tecnici com'è il turco quindi lo proverà lì senz'altro, come mezzala di sinistra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,242
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 luglio, Yonghong Li è pronto a tirar fuori un extra budget per rafforzare ulteriormente il Milan. Nel mirino Aubameyang e Kalinic. Non è escluso che i due possano arrivare insieme. Il gabonese è corteggiato da Tianjin di Cannavaro, che ha acquistato Modeste ma che vorrebbe mettere a segno un altro colpo. La luxury tax cinese è stata ammorbidita ma a favore del Milan c'è il tappo in merito all'impiego dei calciatori che non sono cinese. Il Milan spera ovviamente che Aubameyang non vada in Cina per tentare l'assalto.

La Stampa: Aubameyang ha detto NO ai cinesi del Tianjin. Il Milan può ancora sognare l'ingaggio dell'attaccante. Il Borussia Dortmund, però, chiede 75 milioni di euro per lasciarlo partire.

Corriere dello Sport in edicola: Aubameyang non sembra per nulla voglioso di andare in Cina. La trattativa con il Milan resta complicatissima per i costì e per il possibile inserimento di altri club: PSG e Chelsea su tutti. Il Dortmund per cederlo chiede 80 milioni, l'offerta fatta dal Tianjin. Soldi che il Milan potrebbe raccogliere in parte, 50 milioni, attraverso le cessioni di Lapadula, Niang e Bacca. Il 18 luglio si terrà un'amichevole tra il Milan ed il Dortmund. Potrebbe essere un faccia a faccia tra le due dirigenze per fare un primo sondaggio e capirne di più. Ma la trattativa sarà lunga. Ma il Milan non abbandonerà comunque la pista Kalinic.

.

krull

New member
Reaction score
28
Comunque, al di là delle opinioni, Aubameyang che parte dall'esterno è proprio scenario inesistente che lo priverebbe di tutte le sue peculiarità nell'aggredire la profondità e giocare di intuito in area.

Non è un giocatore che si esalta con 30-40 metri di campo palla al piede, anzi più tardi la riceve più diventa efficace.

A supporto della linea di [MENTION=3550]neoxes[/MENTION] io porto anche la sua recente esperienza per la Coppa d'Africa col suo Gabon paese ospitante, in cui di colpo sono emersi tutti i suoi limiti di trascinatore, leader, uomo che valorizza il sistema e che migliora i compagni.
Possono anche non essere indicative tre partite in una competizione del genere, ma quando giochi in "casa" e con tutti gli occhi addosso ti inabissi in quel modo un primo campanello d'allarme extra Dortmund c'è.
Nel Gabon....dai su....

Reaction score
180
Si ha vinto Europei e mondiali a gogo...quanti goal ha fatto agli ultimi europei? Basta con ste boiate dai

Se la squadra è scarsa, c'è poco da vincere. Anche Ronaldo segnava poco e non vinceva nulla finché il livello del calcio porteghese non è aumentato. L'Argentina di Messi è la Juve delle nazionali, eterna seconda.

krull

New member
Reaction score
28
Se la squadra è scarsa, c'è poco da vincere. Anche Ronaldo segnava poco e non vinceva nulla finché il livello del calcio porteghese non è aumentato. L'Argentina di Messi è la Juve delle nazionali, eterna seconda.

Risposta inutile...il Gabon era forte? Magari te sei uno di quelli che dice che Silva ha fatto una confederation senza infamia e senza lode perché non gliela passano o perché c'é CR7 accentratore...poi parli di Messi e CR7....di che stiamo parlando? Vuoi ingarbugliare gli argomenti per far passare una tua opinione soggettiva e passione per Belotti e non confermabile da argomentazioni o dati oggettivi. I fatti parlano chiaro. Belotti ha fatto 1 stagione bella e non vale quanto Aubameyang per una questione meramente statistica. Poi parliamo di quello che vuoi ma se poi rispondi ad una domanda diretta dicendo che il mercato é lungo e che Cairo non ha ceduto Belotti per 70 milioni e lo cede a noi ad agosto per 40/50 allora ti consiglierei di svegliarti dal tuo bel sogno....PS anche io preferirei Belotti ma mai nella vita alle stesse cifre di Aubameyang

Mic

Member
Reaction score
8
Io farei una porcata immensa. Spingerei affinché l'Atletico Madrid possa riprendere Diego Costa, lo prenderei in prestito fino a gennaio per tenerlo "allenato" (perché l'Atletico non può tesserarlo fino all'anno prossimo), dopodiché appena Diego Costa esce da Casa Milan faccio entrare Zlatan a firmare e prendere il posto dello spagnolo

3 stagioni BUONE... Ma voi non avete mai visto una partita di sto qua al Dortmund.

Ibra nella Svezia fa sempre bene, la differenza coi compagni è quella.

Ho visto più volte giocare il Dortmund, il giocatore è tecnicamente tutt'altro che "esaltante", sarò pazzo io ma per me il rischio è decisamente Maggiore con auba.
Vado controcorrente, io in Auba ci rivedo bacca al Siviglia, mi sbaglierò ma questa è la mia sensazione. Comunque piuttosto che kalinic preferisco correre questo rischio...

Reaction score
2,934
Ho visto più volte giocare il Dortmund, il giocatore è tecnicamente tutt'altro che "esaltante", sarò pazzo io ma per me il rischio è decisamente Maggiore con auba.
Vado controcorrente, io in Auba ci rivedo bacca al Siviglia, mi sbaglierò ma questa è la mia sensazione. Comunque piuttosto che kalinic preferisco correre questo rischio...

Tecnicamente AUba vale 30 volte Bacca. Sampei a calcio non sa giocare. Pierre ottima tecnica di base. Non esiste confronto. Se la giocherebbe con Icardi in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto