Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: esplode il caso Verini. Due diligence di PIF a fine mese?
Facciamo una reunion con Cardinale,Singer,i cinesi fake,Galatioto,Gancikoff,Marina Berlusconi,Bee Taechaubol,la dama cinese,Peter Lim e chi più ne ha più ne metta.Serve solo un nuovo narratore.
Facciamo una reunion con Cardinale,Singer,i cinesi fake,Galatioto,Gancikoff,Marina Berlusconi,Bee Taechaubol,la dama cinese,Peter Lim e chi più ne ha più ne metta.Serve solo un nuovo narratore.
Guarda la questione è semplice, se Cardinale vale veramente qualcosa e quello che ha detto l'altro giorno (nessuno vuole vincere più di me....) è piuttosto evidente che il giorno dopo l'ultima di campionato va silurato Furlani e va messo al suo posto un dirigente di calcio, un manager di calcio vero. Il giorno successivo va cacciato Stefano Pioli e va messo sulla panchina Antonio Conte.
Altre strade per tornare competitivi non ce ne sono, credimi.
Oggi il Milan è in mano al nulla, abbiamo una dirigenza scadente che di calcio non capisce nulla.
Il problema è: Furlani lo ha messo Redbird o Elliot ha spinto per metterlo li? Se è la seconda, Redbird non può silurare Furlani fino a che non avrà ripagato il Vendor Loan tramite un nuovo socio o di tasca sua.
Questo mi sembra improbabile. Se avesse voluto rimanere avrebbe semplicemente mantenuto delle quote, senza bisogno di fare cose strane.
Poi consideriamo che Elliott gestisce asset per una sessantina miliardi. Noi, per loro, siamo proprio robetta.
Il fatto che ci siano Furlani e Cocirio, sulla carta due ex dirigenti di Elliott, mi fa pensare che in realtà Elliott tenga per le palle Cardinale al di là del rimborso...
Il fatto che ci siano Furlani e Cocirio, sulla carta due ex dirigenti di Elliott, mi fa pensare che in realtà Elliott tenga per le palle Cardinale al di là del rimborso...
Secondo me Redbird può trovare soci senza rendere conto ad Elliot.
O un altra opzione è, Redbird rifinanzia il Vender Loan che deve ad Elliot tramite Investcorp/Piff/fondo arabo che sia, poi paga il Vender Load e si toglie dalle scatole Elliot quindi il rifinanziamento del debito con l'arabo diventa una vendita di azioni e il PIFF diventa socio del Milan. L'hoo detto alla grezza, spero che mi sono fatto capire
Ormai ste tipologie di donne con ruoli importanti sono una piaga che si sta diffondendo a velocità folle. D'altronde in europa comanda n'altra squinternata come la von der leyen
Secondo me Redbird può trovare soci senza rendere conto ad Elliot.
O un altra opzione è, Redbird rifinanzia il Vender Loan che deve ad Elliot tramite Investcorp/Piff/fondo arabo che sia, poi paga il Vender Load e si toglie dalle scatole Elliot quindi il rifinanziamento del debito con l'arabo diventa una vendita di azioni e il PIFF diventa socio del Milan. L'hoo detto alla grezza, spero che mi sono fatto capire