- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,381
- Reaction score
- 2,567
Che robe viscide.Come riporta Dagospia, nel Milan è scoppiato il caso dopo il pezzo al vetriolo della GDS nei confronti di Marcella Verini, la comunicatrice finanziaria che il ceo Giorgio Furlani ha voluto con sé al Milan ( -> https://www.milanworld.net/threads/milan-caso-comunicazione-la-portavoce-ex-elliott.136467 )
La Verini ha preparato l'incontro tra Cardinale e il Corriere della Sera e il Corriere dello Sport. Ai piani alti della GDS questo è stato considerato un affronto, e da qui l'articolo apparso oggi.
Dagospia rivela che Marcella Verini anni fa telefonava a tutti i giornalisti, come consulente di Elliott, per parlare male di Gazidis e Maldini. Ora starebbe cercando di occultare la trattativa di Cardinale con PIF.
Nel frattempo Dagospia conferma alcune indiscrezioni messe in rete dopo la sua notizia del nuovo incontro con PIF: a fine mese inizierebbe una due diligence investigativa.
![]()
E dopo Maldini veniva anche elogiato quello lì quest'estate. Vedete un po' voi in che mani vengono gestiti i nostri colori.