Milan: entro lunedì gli investitori. Ecco come sarà la cordata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Provo a tradurre l'articolo di Pellegatti.

Al fine di non disturbare l'operato di quel genio incomparabile che è Adriano Galliani, si eviterà di procedere con il closing a metà sessione di mercato perché ciò comporterebbe che per parte del mercato comanderebbe una persona illuminata come Galliani e successivamente quello li nuovo che non capisce una mazza... Magnanelli, Miracelli, Mastaldelli... insomma quello li scemo dei cinesi.
Chiaramente anche un genio faticherebbe ad operare senza risorse, quindi TLC e Ping An gli daranno in mano un centinaio di milioni sulla fiducia così che il nostro genio possa produrre l'ultima magia prima di lasciare il campo a Gastaldelli, Moracelli... insomma, quell'altro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Lollo, una domanda a te che sei vicino alla vita mondana milanese : ti risulta che il milan abbia organizzato la solita cena di natale con calciatori, famiglie e tifosi vip???
Quella che si fa ogni anno da 30 anni ormai.
Sbaglio o non se ne parla???
Particolare da non trascurare....

Non saprei dirti , ad oggi io non ho sentito nessuno e non ho ricevuto nessun invito quindi non saprei .. però potrebbe essere un caso .
Detto questo per me la fanno .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,482
Provo a tradurre l'articolo di Pellegatti.

Al fine di non disturbare l'operato di quel genio incomparabile che è Adriano Galliani, si eviterà di procedere con il closing a metà sessione di mercato perché ciò comporterebbe che per parte del mercato comanderebbe una persona illuminata come Galliani e successivamente quello li nuovo che non capisce una mazza...

Si, la notizia di Premium intendeva esattamente questo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Speriamo in un ristorante cinese :applauso:

Guarda , ultimamente ho avuto a che fare con " qualcuno " molto più vicino all INDA che al milan e mi ha raccontato alcune cose dei cinese che è meglio lasciar perdere .

Mi auguro con tutto il cuore che i nostri siamo più intelligenti , attrezzati e preparati di Suning altrimenti saranno bestemmie .

Reaction score
38,808
Guarda , ultimamente ho avuto a che fare con " qualcuno " molto più vicino all INDA che al milan e mi ha raccontato alcune cose dei cinese che è meglio lasciar perdere .

Mi auguro con tutto il cuore che i nostri siamo più intelligenti , attrezzati e preparati di Suning altrimenti saranno bestemmie .

L'operatività deve esser italiana, come è italiano il marchio.
Purtroppo i cinesi stanno acquistando tutto : è la legge del mercato, non dipende da noi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
L'operatività deve esser italiana, come è italiano il marchio.
Purtroppo i cinesi stanno acquistando tutto : è la legge del mercato, non dipende da noi.

Una futura gestione del Milan non può necessariamente essere fatta come quella dell inter , occorre GENTE SUL CAMPO .. occorre gente che stia qui a testare giornalmente il lavoro di tutti .
Infatti la scelta di Fassone e Mirabelli porta in quella direzione , certo che tra i nostri futuri acquirenti e Suning è come paragonare il paninaro sotto casa e l'Esselunga .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,507
Di Stefano a Sky:"I cinesi
Stanno facendo di tutto per arrivare al closing entro il 13 dicembre, anche perché se ci fosse la proroga bisognerebbe ridiscutere le nuove condizioni con Berlusconi".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,482
Stanno facendo di tutto per arrivare al closing entro il 13 dicembre, anche perché se ci fosse la proroga bisognerebbe ridiscutere le nuove condizioni con Berlusconi".

Sensazione mia è che anche Sky stia lentamente mollando l'osso. Solo una sensazione però.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Le mogli dei boss cinesi in visita settimanale ad arcore, una pechinese per Dudù, il cambio del nome dello stato da ''Cina'' a ''BerlusCina'' e la garanzia che sarà installato un altoparlante negli spogliatoi che scandisca ATTACCAREEEE ogni 88 secondi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.