- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,239
- Reaction score
- 34,791
nel calcio come in altri sport contano i numeri. abbiamo perso punti con udinese ( due volte), genoa (partita immonda) passando per pescara ed empoli. queste squadre hanno un tasso tecnico nettamente inferiore al nostro nonostante la nostra squadra del cuore sia partecipata da un branco di pippe. ti ricordo, inoltre, che molte delle vittorie conseguite con altre squadre di pari valore ci ha visto sorridere per un solo gol di scarto. oggi per la lazio una passeggiata di salute. e' il gioco che manca! oggi una lezione dall'allenatore dell'empoli, non so se sono stato sufficientemente chiaro.
Per fare gioco servono i piedi.
La lazio in mezzo al campo ha parolo, biglia, savic. Vuoi paragonare questa mediana con la nostra?
Noi abbiamo scarti, riciclati e parametri zero uniti a ragazzini di primi pelo.
E comunque guarda che un grande allenatore non verrebbe mai ad allenare questo milan, ci evitano come la peste . Un pò come fece ancelotti. Ed è anche ovvio che sia cosi vista la rosa immonda.
Siamo noi attualmente come club e come rosa a non essere da top allenatore. Se poi vorresti cambiare montella col pioli o inzaghi di turno e pensando di svoltare...
Questo milan non puàò fare gioco ma solo tenere il campo dignitosamente, applicarsi e giocarsi le carte(poche) che ha a disposizione.
E cosi accade che ti togli grandi soddisfazioni e vinci contro la juve per due volte ma può accadere benissimo ,e non bisogna scandalizzarsi, di lasciar punti contro le piccole.