Un allenatore che vuole il riscatto di Mati ragazzi...Mati Fernandez...Montella non attira nessun buon giocatore al contrario di Mancini. Mancini, anche se è presuntuoso, se si perde è il primo ad andare contro la squadra ma i top player li attira eccome.
Ma il problema non è Montella no e Mancini si, il problema è come si è perso oggi: stesso centrocampo di Pescara che è stato preso a pallate dall'ultima in classifica (che se domani perde è matematicamente in Serie B), Honda mai considerato e in 2 minuti ha fatto meglio di tutti quanti. E' anche vero che manca Romagnoli (non un top player, non un fenomeno, ma un giocatore normale, meno peggio degli altri) e in difesa si balla...Gomez è il più affidabile fra Zapata e Paletta e crediamo che il solo Musacchio (se lo prendiamo poi..non ci credo affatto) risolverebbe i problemi difensivi? I nostri terzini sono l'anticalcio, Calabria al massimo è da Bari, Novara...De Sciglio è da prendere a calci, indegno, faccia da schiaffi, ha il coraggio di dire che vuole andare via, beh, è l'unica cosa buona che ha fatto per il Milan. Vangioni non gioca più e non capisco perchè, si è sempre salvato in tutte le partite, tranne 1/2. Centrocampo preferisco non parlarne....Tolisso Fabregas Luiz Gustavo li dovrebbero prendere tutti e tre (e anche qui dico che non arriverà nessuno dei 3) e sperare che non gli venga mai un raffreddore a nessuno dei tre: Mati, Poli, Sosa, Bertolacci, Montolivo (che sarà titolarissimo il prossimo anno), mamma mia che pena..salvo Kucka e Pasalic ma in una squadra vincente dovrebbero essere i titolari in Coppa Italia. Suso e Deulofeu oggi indecenti, presuntuosi..forse è meglio prendere gente seria (e non mi riferisco a Keita). Punta centrale: Bacca e Lapadula sono lo schifo del calcio, mamma mia, apprezzo l'impegno di Lapadula ma non è da Milan, forse nemmeno da Serie A..Bacca...Bacca..mamma che pena, siamo sicuri di riuscirlo a cedere? E una volta ceduto, con Montella in panchina, siam sicuri che un big possa voler venire al Milan?
Io ho tantissimi dubbi. Dubbi che avevo sulla dirigenza nuova prima del closing e che invece ora sono la mia unica certezza/speranza. Mi affido solo a loro sperando che possano operare per il bene del Milan.