Milan - Empoli: 23 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
34,934
mordere le caviglie e' un modo di dire - mi sembrava chiaro.....forse e' piu' intuibile "occhio della tigre"?

Ho capito benissimo.
Volevo solo far intendere che un asino con la grinta di una tigre sempre un somaro rimane.
Non sarà un mental coach a far decollare questa squadra.

Reaction score
357
Un allenatore che vuole il riscatto di Mati ragazzi...Mati Fernandez...Montella non attira nessun buon giocatore al contrario di Mancini. Mancini, anche se è presuntuoso, se si perde è il primo ad andare contro la squadra ma i top player li attira eccome.

Ma il problema non è Montella no e Mancini si, il problema è come si è perso oggi: stesso centrocampo di Pescara che è stato preso a pallate dall'ultima in classifica (che se domani perde è matematicamente in Serie B), Honda mai considerato e in 2 minuti ha fatto meglio di tutti quanti. E' anche vero che manca Romagnoli (non un top player, non un fenomeno, ma un giocatore normale, meno peggio degli altri) e in difesa si balla...Gomez è il più affidabile fra Zapata e Paletta e crediamo che il solo Musacchio (se lo prendiamo poi..non ci credo affatto) risolverebbe i problemi difensivi? I nostri terzini sono l'anticalcio, Calabria al massimo è da Bari, Novara...De Sciglio è da prendere a calci, indegno, faccia da schiaffi, ha il coraggio di dire che vuole andare via, beh, è l'unica cosa buona che ha fatto per il Milan. Vangioni non gioca più e non capisco perchè, si è sempre salvato in tutte le partite, tranne 1/2. Centrocampo preferisco non parlarne....Tolisso Fabregas Luiz Gustavo li dovrebbero prendere tutti e tre (e anche qui dico che non arriverà nessuno dei 3) e sperare che non gli venga mai un raffreddore a nessuno dei tre: Mati, Poli, Sosa, Bertolacci, Montolivo (che sarà titolarissimo il prossimo anno), mamma mia che pena..salvo Kucka e Pasalic ma in una squadra vincente dovrebbero essere i titolari in Coppa Italia. Suso e Deulofeu oggi indecenti, presuntuosi..forse è meglio prendere gente seria (e non mi riferisco a Keita). Punta centrale: Bacca e Lapadula sono lo schifo del calcio, mamma mia, apprezzo l'impegno di Lapadula ma non è da Milan, forse nemmeno da Serie A..Bacca...Bacca..mamma che pena, siamo sicuri di riuscirlo a cedere? E una volta ceduto, con Montella in panchina, siam sicuri che un big possa voler venire al Milan?

Io ho tantissimi dubbi. Dubbi che avevo sulla dirigenza nuova prima del closing e che invece ora sono la mia unica certezza/speranza. Mi affido solo a loro sperando che possano operare per il bene del Milan.

vitrich86

New member
Reaction score
1
Come minimo al Crotone ora dovremmo regalargli la vittoria altroché.
Cessi immondi che non sanno neanche portare a casa la vittoria in casa contro l'empoli mentre quei poveracci vanno a vincere a Genova..

parole sante...sto milan di pipponi...povero crotone ha tempo a sbattersi..:cry:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,630
Che dici, non va fatta una pulizia quasi totale??
In tutti i reparti.
L'eroe zapata non ha la testa per giocare nel milan. E come lui tanti altri.
In pochissimi sono da confermare. POCHISSIMI!!!

Purtroppo so che non succederà perchè è quasi impossibile cambiare 8/11, ma senza rischiare di esagerare dico che di quelli attualmente in rosa tra gli undici titolare sono degni di far parte del Milan Donnarumma, Suso (anche se deve smettere di giocare con superficialità) e Romagnoli.

Fuori Delofeu (18 milioni per uno così fumoso sono follia), fuori Pasalic, fuori Ocampos (mamma mia incommentabile), fuori Mati, fuori Sosa, fuori De Sciglio , fuori Calabria, fuori Antonelli, fuori Vangioni, fuori Gomez, , fuori Honda, fuori assolutamente Bertolacci, fuori Bacca e pure Lapadula.

Come vedi sarebbero da buttare fuori un bel po di teste (giusto per cominciare), ma questa scrematura se siamo fortunati arriverà in un paio d'anni.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
WTF! Torno adesso a casa, che oggi qui è festa e me ne sono andato bellamente in giro con la mia ragazza a pranzo, convinto che al rientro mi sarei goduto la sintesi di Milan - Empoli su Youtube... che diavolo è successo?

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
WTF! Torno adesso a casa, che oggi qui è festa e me ne sono andato bellamente in giro con la mia ragazza a pranzo, convinto che al rientro mi sarei goduto la sintesi di Milan - Empoli su Youtube... che diavolo è successo?
È successo che prendiamo schiaffi in faccia pure dall'empoli in casa

Reaction score
34,934
Purtroppo so che non succederà perchè è quasi impossibile cambiare 8/11, ma senza rischiare di esagerare dico che di quelli attualmente in rosa tra gli undici titolare sono degni di far parte del Milan Donnarumma, Suso (anche se deve smettere di giocare con superficialità) e Romagnoli.

Fuori Delofeu (18 milioni per uno così fumoso sono follia), fuori Pasalic, fuori Ocampos (mamma mia incommentabile), fuori Mati, fuori Sosa, fuori De Sciglio , fuori Calabria, fuori Antonelli, fuori Vangioni, fuori Gomez, , fuori Honda, fuori assolutamente Bertolacci, fuori Bacca e pure Lapadula.

Come vedi sarebbero da buttare fuori un bel po di teste (giusto per cominciare), ma questa scrematura se siamo fortunati arriverà in un paio d'anni.

Deulofeu è un'ala da far giocare larga. Il suo forte è giocare largo per puntare l'uomo , creare superiorità numerica e sfornare assist.
Una sorta di cuadrado-bis, giusto per intenderci.
Ma largo a destra.
Farlo giocare a sinistra per tagliare verso il centro del campo è tempo perso perchè la porta non la vede e troppo spesso pasticcia.
In 4-2-3-1 a destra potrebbe esser devastante. Gente col cambio di passo come il suo fa sempre comodo.
Ma in mezzo al campo serve ben altra qualità , come in difesa, sulle fasce e in attacco.

1972

New member
Reaction score
5
Ho capito benissimo.
Volevo solo far intendere che un asino con la grinta di una tigre sempre un somaro rimane.
Non sarà un mental coach a far decollare questa squadra.

nel calcio come in altri sport contano i numeri. abbiamo perso punti con udinese ( due volte), genoa (partita immonda) passando per pescara ed empoli. queste squadre hanno un tasso tecnico nettamente inferiore al nostro nonostante la nostra squadra del cuore sia partecipata da un branco di pippe. ti ricordo, inoltre, che molte delle vittorie conseguite con altre squadre di pari valore ci ha visto sorridere per un solo gol di scarto. oggi per la lazio una passeggiata di salute. e' il gioco che manca! oggi una lezione dall'allenatore dell'empoli, non so se sono stato sufficientemente chiaro.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
È successo che prendiamo schiaffi in faccia pure dall'empoli in casa

Dios... dopo i punti buttati contro il Pescare e soprattutto dopo che l'Inter ieri aveva perso, mi aspettavo una partita di quelle che si chiudono nel primo tempo.

Comunque ho visto ora la sintesi, sembra che abbiamo creato molto. Ma che diamine di rigore ha tirato Suso?

Alto