Milan - Empoli: 23 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Partita un pò stregata, ma la sfiga ce la siamo proprio cercata,

onestamente ho visto tanti errori da parte di Montella,
dallo schieramento del centrocampo iniziale troppo compassato al presunto tridente offensivo troppo leggero,

anche durante la partita oggi a avuto parecchie pecche,

Suso dopo tutti i tiri sbagliati banalmente non avrebbe dovuto andare sul dischetto, ero certo che sbagliava
Deu già nel primo tempo quando ci si è accorti che a sinistra non sfondava andava messo a destra,
stando fisso a sx ha perso energie e lucidità.

L'importanza delle due punte si è vista sia nel secondo gol dell'Empoli che in quello del MIlan,
basta affermare assurdità cone il fatto che le altre squadre giocano con un asola punta, scemenze...
la Juve schiera Higuain, Dybala, Mandzukic, ovvio che poi si sacrifichino in rientro,
La Lazio Immobile e Keita, di cui io diffido essendo africano, ma è decisamente più forte di Deu,
così come lo era Niang se non avesse avuto il cervello di Balotelli.

Solo noi giochiamo con un centravanti e due ali preposte a costruire gioco, ma che non occupano mai l'area di rigore.

Comunque credo che questa partita sia stata lo spartiacque per decretare chi debba partire.

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Ragazzi Montella se centriamo l'Europa resta, se no deve andare, molto semplice

fra29

New member
Reaction score
28
Partita un pò stregata, ma la sfiga ce la siamo proprio cercata,

onestamente ho visto tanti errori da parte di Montella,
dallo schieramento del centrocampo iniziale troppo compassato al presunto tridente offensivo troppo leggero,

anche durante la partita oggi a avuto parecchie pecche,

Suso dopo tutti i tiri sbagliati banalmente non avrebbe dovuto andare sul dischetto, ero certo che sbagliava
Deu già nel primo tempo quando ci si è accorti che a sinistra non sfondava andava messo a destra,
stando fisso a sx ha perso energie e lucidità.

L'importanza delle due punte si è vista sia nel secondo gol dell'Empoli che in quello del MIlan,
basta affermare assurdità cone il fatto che le altre squadre giocano con un asola punta, scemenze...
la Juve schiera Higuain, Dybala, Mandzukic, ovvio che poi si sacrifichino in rientro,
La Lazio Immobile e Keita, di cui io diffido essendo africano, ma è decisamente più forte di Deu,
così come lo era Niang se non avesse avuto il cervello di Balotelli.

Solo noi giochiamo con un centravanti e due ali preposte a costruire gioco, ma che non occupano mai l'area di rigore.

Comunque credo che questa partita sia stata lo spartiacque per decretare chi debba partire.

Analisi perfetta.. senza considerare che le nostre prime punte sono Bacca e Lapa.. avessimo Suarez o Lewa posso capire, ma serve poi gente che possa far goal in campo..

1972

New member
Reaction score
5
pensavo nel secondo tempo di vedere gente mordere le caviglie dell'avversario e ribaltare il risultato. mi ero illuso, peggio che andar di notte. mesa' che e' una pippa pure come motivatore.....

Ultima modifica:
Reaction score
34,934
E Locatelli
Con locatelli kucka + un terzo abbiamo fatto 39 punti nel girone di andata

Il nostro centrocampo purtroppo non inventa alcunchè.
Noi DIPENDIAMO dalle giocate di deulofeu e suso. Se non inventano qualcosa questi due è la fine!!!
L'empoli tatticamente è una squadra rognosa che concede poco e se non hai qualità e velocità di manovra non li buchi facilmente.
Mi pare abbiano i toscani la sesta difesa del torneo. Ciò che mi fa dannare è che abbiamo concesso loro due-gol-due.
Quante volte in questo campionato l'empoli ha realizzato due gol in una partita? 5 volte!!! Con oggi sei!!!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
kucka nel derby è stato un'ameba. Non è lui che risolve le partite. Comunque indegni! De sciglio via, Calabria via ( un giocatorino), Paletta e Zapata, buone riserve e basta, Sosa via o al massimo riserva, Pasalic (l'unico che si dannava) lo terrei solo in prestito con diritto di riscatto, Mati via, Suso oggi male, ma tenuto, Deulofeu oggi malissimo, ma a certe cifre va preso, anche come riserva. Lapadula, per carità mette il cuore, ma è scarso anche lui, come riserva della riserva potrebbe starci. Bacca 0, non ha fatto nulla, da vendere prima di subito. Ocampos 0, anche se è stato sfortunato nel tiro ma non è da Milan.

Montella oggi male, centrocampo impresentabile, nel secondo tempo vedendo le difficoltà doveva completamente stravolgere l'assetto, mettendo Locatelli e Bacca giocando con il 4 2 3 1, spostando deulofeu a destra.

Donnarumma. Oggi ha sbagliato anche lui, nel gol si è fatto uccellare. Non esce mai!.

Reaction score
34,934
pensavo nel secondo tempo di vedere gente mordere le caviglie dell'avversario e ribaltare il risultato. mi ero illuso, peggio che andar di notte. mesa' che e' una pippa pure come motivatore.....

si gioca a calcio, non si fa mica lotta libera.
In campo puoi mordere pure i pali della porta ma se in mezzo al campo hai gente senza ne passo ne qualità non è che il gol ti arriva per concessione celeste!!!
Fin quando si è giocato a calcio non abbiamo messo mai l'uomo davanti al portiere, nel calcio-caos finale qualcosa abbiamo creato ma più con la voglia che con la qualità.

Reaction score
34,934
Vergognosi. Devono andare tutti fuori. Tutti via questi indegni che neanche contro l'Empoli a San Siro sono in grado di regalare una vittoria rilassante e in scioltezza.

Dell'11 titolare di oggi dentro solo Donnarumma e Suso. Gli altri tutti via!!!! TUTTI

Chi dice che Delofeu sia meglio di Keita meglio vada a seguire il basket amatoriale. Per chi dice che Pasalic deve essere riscattato do lo stesso consiglio.

Che dici, non va fatta una pulizia quasi totale??
In tutti i reparti.
L'eroe zapata non ha la testa per giocare nel milan. E come lui tanti altri.
In pochissimi sono da confermare. POCHISSIMI!!!

1972

New member
Reaction score
5
si gioca a calcio, non si fa mica lotta libera.
In campo puoi mordere pure i pali della porta ma se in mezzo al campo hai gente senza ne passo ne qualità non è che il gol ti arriva per concessione celeste!!!
Fin quando si è giocato a calcio non abbiamo messo mai l'uomo davanti al portiere, nel calcio-caos finale qualcosa abbiamo creato ma più con la voglia che con la qualità.
mordere le caviglie e' un modo di dire - mi sembrava chiaro.....forse e' piu' intuibile "occhio della tigre"?

Alto