MIlan: Emirates Stadium a Sesto? Clark in pressing.

Reaction score
2,816
Da quello che ho capito in quell'area faranno il nuovo polo universitario con diverse infrastrutture collegate
Ben venga facciano qualcosa di nuovo e moderno e per giovani, poi si sente anche sempre parlare di polmone verde a Milano...piste ciclabili stile High Line di New York...ma va tutto tremendamente a rilento

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Io ancora non capisco perchè non vogliono costruire nell'enorme area dell'Expo che è lì a marcire se non per qualche evento sporadico in qualche padiglione per fare la finale dell'Isola Dei Famosi o piste da sci in città :facepalm:
Sarebbe anche collegata strabene con i mezzi pubblici.

Però ricordiamoci che quello scembio è figlio del sindaco di Milanoh Youssef Salah

Reaction score
12,507
Secondo quanto riportato da CalcioStyle, avanza l'ipotesi Sesto per il nuovo stadio del Milan. Tim Clark, presidente di Emirates, sarebbe in pressing su Cardinale (e ci sarebbe un accordo tra le parti) per costruire il nuovo impianto a Sesto San Giovanni col sostegno dello stesso. Il nuovo impianto rossonero, se la cosa andasse in porto, si chiamerebbe Emirates Stadium
Sarebbe l' unico modo per dare un senso allo stadio di Sesto!

Qualcuno che se ne fotta di smiliardare :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,367
Però mi chiedo, a quanto ammonterebbero i naming rights dello stadio?
Quanto prende lo Scarsenal solo per questo? I Ladri da Allianz prendono 100 milioni totali per 10 anni..

Alto