Milan: Ely all'Alaves per 4 milioni di euro.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola, il centrale del Milan, Rodrigo Ely, tornerà all'Alaves in cambio di 4 milioni di euro che finiranno nelle casse rossonere. Cessione a titolo definivo, dunque.

Purtroppo si stanno inventando tutto a repubblica, come al solito

Reaction score
180
Lo so che non si registra così una commissione, però a me pare proprio che fosse stato registrato come costo d'acquisto, ma magari mi sbaglio.

questa è una minusvalenza visto che lo abbiamo pagato 8.5milioni...ah no quella era una super mega commissione al compare raiola...

Esatto. A bilancio risulta tra le commissioni, il costo del cartellino è 0, quindi è una plusvalenza da 4M. Più che altro dovrebbero essere 4M cash in cassa, che male non fanno, magari chiudiamo per Biglia con questi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,949
Lo so che non si registra così una commissione, però a me pare proprio che fosse stato registrato come costo d'acquisto, ma magari mi sbaglio.

questa è una minusvalenza visto che lo abbiamo pagato 8.5milioni...ah no quella era una super mega commissione al compare raiola...

Non ne sono sicuro , può essere che la porcata di cravatta gialla sia computata a Bilancio in un modo diverso .
Se avete tempo cercate su Calcio e Finanza che c'è tutto il bilancio

Djerry

New member
Reaction score
286
Attenzione: il fatto che siano commissioni non vuol dire che a bilancio non debbano essere considerate come un costo di cartellino.

Entrambe le voci finiscono alla voce "incrementi" e compongono il costo storico, quindi sono soggette alle quote di ammortamento ed al gioco delle plus/minusvalenze.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,949

Attenzione: il fatto che siano commissioni non vuol dire che a bilancio non debbano essere considerate come un costo di cartellino.

Entrambe le voci finiscono alla voce "incrementi" e compongono il costo storico, quindi sono soggette alle quote di ammortamento ed al gioco delle plus/minusvalenze.

Ecco , come pensavo . Grazie

Reaction score
255

Ah, mi mancava; allora sì, nessuna plusvalenza. Vedi tu se dobbiamo metterci a fare le pulci su Rodrigo Ely :facepalm: ma "che spettacolo Adriano Galliani al lavoro" :facepalm:

Alto