Milan: Elliott resta col 10% e +100 mln per il mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,217
Ma dai su basta Co sta storia del nano ormai siamo davvero ridicoli se pensiamo sia ancora dietro al Milan, ma l'avete visto l'ultimo convegno? È cotto, aveva un bicchiere palesemente pieno di una sostanza per tenerlo in piedi..
Se Elliott rimanesse col 10% (cosa tutta da verificare dato che chi scrive non sa nulla) sarebbe solo per accordi legali, poi il 10% è niente, come nemmeno esserci..
Se poi vogliamo giocare in eterno a vedere manovre occulte sul Milan facciamo pure ma è uno sport che non mi interessa..
Certo Scaroni è sempre stata una persona stimatissima da Paul Singer...

Reaction score
11,899
Anche la GDS in edicola conferma le news circolate nei giorni scorsi e aggiunge: l'asse tra Investcorp ed Elliott si fa sempre più caldo. Per fine mese, al termine dell'esclusiva, le parti vogliono avere chiaro ogni aspetto. Seguiranno firme e annuncio. Elliott almeno inizialmente, per 1-2 anni, potrebbe restare col 10% dando continuità. Valutazione 1 mld. In seguito, Investcorp potrebbe acquistare l'ulteriore 10% per 100 mln. Soldi che almeno inizialmente aumenterebbero il budget per il mercato.

Anche secondo il Corriere dello Sport Elliott almeno inizialmente può restare in minoranza
Sta cosa dei 100 milioni in più per il mercato quando l'ho letta sulla GdS l ho proprio presa come un insulto alla mia intelligenza.

Reaction score
574
Vabbè è quello che è successo con l'Inter tra il thailandese e i cinesi e adesso con L'Atalanta, niente di eccezionale

Reaction score
2,648
Anche la GDS in edicola conferma le news circolate nei giorni scorsi e aggiunge: l'asse tra Investcorp ed Elliott si fa sempre più caldo. Per fine mese, al termine dell'esclusiva, le parti vogliono avere chiaro ogni aspetto. Seguiranno firme e annuncio. Elliott almeno inizialmente, per 1-2 anni, potrebbe restare col 10% dando continuità. Valutazione 1 mld. In seguito, Investcorp potrebbe acquistare l'ulteriore 10% per 100 mln. Soldi che almeno inizialmente aumenterebbero il budget per il mercato.

Anche secondo il Corriere dello Sport Elliott almeno inizialmente può restare in minoranza
È un iter spesso seguito quelll di restare inizialmente con una quota di minoranza prima dell’addio definitivo. Non vedo quale sia il problema.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,774
Mi pareva strano, che andava tutto liscio, con Elliott fuori dai maroni completamente.
Premettendo che 10% non decide nulla, se fosse così è un modo di rifare valutare quel 10% da 100M a qualcosa di più, poi verrà preso dal nuovo proprietario. La stessa cosa fatta da Thohir e da Percassi. :) Elliot non ha mai venduto di colpo tutto, se vai a vedere tutte le partecipazioni sono passate da maggioranza a minoranza simbolica a vendita totale, per step, per monetizzare al massimo dalla cessione delle sue quote di società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto