Milan: Elliott resta col 10% e +100 mln per il mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,252
Troppe voci riguardo la minoranza di Elliott, qualcosa di vero c'è

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,279
Rimarrà anche Scaroni vedrete. Niente non si vuol proprio dare un taglio con il passato.
Ma dai su basta Co sta storia del nano ormai siamo davvero ridicoli se pensiamo sia ancora dietro al Milan, ma l'avete visto l'ultimo convegno? È cotto, aveva un bicchiere palesemente pieno di una sostanza per tenerlo in piedi..
Se Elliott rimanesse col 10% (cosa tutta da verificare dato che chi scrive non sa nulla) sarebbe solo per accordi legali, poi il 10% è niente, come nemmeno esserci..
Se poi vogliamo giocare in eterno a vedere manovre occulte sul Milan facciamo pure ma è uno sport che non mi interessa..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,032
Anche la GDS in edicola conferma le news circolate nei giorni scorsi e aggiunge: l'asse tra Investcorp ed Elliott si fa sempre più caldo. Per fine mese, al termine dell'esclusiva, le parti vogliono avere chiaro ogni aspetto. Seguiranno firme e annuncio. Elliott almeno inizialmente, per 1-2 anni, potrebbe restare col 10% dando continuità. Valutazione 1 mld. In seguito, Investcorp potrebbe acquistare l'ulteriore 10% per 100 mln. Soldi che almeno inizialmente aumenterebbero il budget per il mercato.

Anche secondo il Corriere dello Sport Elliott almeno inizialmente può restare in minoranza
La solita situazione poco chiara e cristallina che insinuerebbe mille dubbi... speriamo non sia così.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,004
L'importante è che rinforzano la squadra, per me Elliott può anche rimanere in minoranza.
E comunque col 10% conterebbero come il due di coppe quando briscola è denari.

Reaction score
865
Rasenta l'impossibile sapere quali siano i progetti per il Milan da parte di questo fondo. Io penso ci siano buone ragioni per ritenere che Investcorp sia solo la facciata istituzionale di Mubadala e altri personaggi di spessore. Se vuoi investire e avere un ritorno sicuro non immetti denaro nel calcio italiano, almeno questa è la mia opinione.
Mubadala non è una persona o personaggio, è un altro fondo che partecipa per una consistente quota nel fondo Investcorp.

Reaction score
374
Incredibile, non sapevano nulla e ora fanno lega tutti i "giornali" italiani, poveretti

Reaction score
865
La permanenza di Elliott potrebbe essere legata alla questione stadio non ancora risolta...

Gekyn

Member
Reaction score
721
Cavolo, manco 10gg è sei già stufo? Non so, pensiamo un club da 1 mld si venda al bar con una stretta di mano?
Non perché ci mettono il tempo dovuto, ci mancherebbe, 1 mld di ueri non è una transazione di cioccolatini, ma per tutto quello che c è attorno.... e poi dovevano mantenere più discrezione e fare uscire le notizie a pochi giorni massimo dalla chiusura.
Così i giornalai ci sguazzano a più non posso ed è molto irritante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto