Milan: Elliott dà tempo a Li fino a mercoledì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Si ma quale Milan?
Il Milan di Yogurt Lì? Di Elliott? Di non si sa chi?

Il Milan è sempre il Milan ma un tifoso deve pur avere chiaro che cavolo di obbiettivi ha il club...oggi si naviga a vista...

Purtroppo non ci è dato sapere.
L'unica certezza resta il Milan.
Proprietà, manager, calciatori, tutto un'incognita.
Ad oggi bisogna tifare al buio.
Chi non ci riesce meglio che si mette l'anima in pace, non do patenti di tifo, ogni persona è libera di fare ciò che vuole.

Reaction score
405
wowwww ma sta passando una vita che non si concentra sul campo...
stavo quasi a dare un pugno a questo macbook.....la cosa allucinante e che non parla nessuno e se parla qualcuno sono solo parole...
siamo nel buio leggendo notizie che cambiando ogne 30 minuti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,135
Che si ammazzino tutti, sinceramente in queste condizioni vergognose noi tifosi che cosa dobbiamo tifare?
Mi metto nei panni dei giocatori, chi rimane avendo mercato (non i pesi morti in rosa) va solo applaudito

Io sarei curioso di essere nella testa di Andrea Conti: è arrivato al Milan, si è rotto due volte senza poter giocare una partita, ed è da un anno spettatore/vittima di questa commedia di cattivo gusto ... un minuto di silenzio in segno di rispetto.

Reaction score
2,436
Bon. Mi sono stufato.
Facciano come vogliano. Tornerò a tifare attivamente Milan solo il giorno in cui ci sarà l'ufficializzazione della nuova proprietà e del nuovo management :)

Io faró diversamente.mTiferó i giocatori che indossano la maglia rossonera e il loro allenatore. Poi a dicembre fatemi sapere chi é la nuova proprietá. Sta storia ha stufato, l’unico modo di uscirne é guardare la palla che rotola e fegarsene almeno finché non hanno deciso che fare e lo hanno fatto.

Reaction score
2,436
Mi fido di più della vendita di Elliot, che di quella del cinese

In linea di massima non ci si puó fidare di nessuna delle due. Al limite ci si potrebbe fidare di piú di quella del cinese se fosse fatta cin calma, infatti rimanendo lui solo con una quota minoritaria, ha interesse a cedere a chingli garantisce un aumento del valore di questa quota in futuro.

Elliot invece, di cosa succeerá al Milan tra 6 mesi, non puó fregare di meno.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Non tenete conto di una cosa su Elliot...

Il tribunale darà comunque una quota di azioni a LI, assegnando un valore (basso) al Milan. Cosa farà quindi Elliot per rendere l'investimento migliore possibile prima di valorizzare la squadra e rivendere? Aumenterà la sua quota di azioni a "botte" di aumento di capitale. Quindi...ad esempio stadio, investimenti per il mercato etc etc... Elliot DEVE investire per ridurre adesso la quota di LI e poi vendere sostanzialmente il 100% rivalutato.

Reaction score
38,846
Dando per assodato che Li non sia nessuno e non abbia un euro, chi lo ha finanziato in modo più o meno indiretto deve pur fare un tentativo per prendersi ciò che gli appartiene.
A questi livelli di trattativa non esistono fessi che perdono soldi.
Dai che ora si completa il puzzle ma un'idea me la sono già fatta:sisi:
Se davvero Elliott dovesse concedere del tempo a Li il teatrino starebbe per concludersi, il cinese uscirebbe di scena e vi entrerebbero i veri attori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto