Se non avesse avuto un euro, non gli avrebbero dato un euro. Formalmente un patrimonio tale poter ricevere i soldi che ha ricevuto in prestito ce l'ha(o aveva).
Sul fatto che Elliott abbia concesso o stia pensando di concedere una proroga ho forti dubbi. Soprattutto per le motivazioni addotte dal giornalista: un fondo che è stato definito dal Guardian come "fondo avvoltoio" si fa problemi a non passare per avvoltoio in una vicenda in cui sarebbe visto da tutti come un eroe liberatore?
Per me il russo presidente del monaco è dietro questa storia fin dal principio e ora si è capito perchè giocasse a nascondino : era il proprietario di un altro club a volerci, magari con la collaborazione del più grande e potente procuratore del mondo, mendes.
E anche mendes, a ben vedere, è attivo per il nostro milan sin dallo scorso anno.
I primi movimenti di denaro sono stati fatti in stile lavanderia ma ora Rybolovlev viene a prendersi ciò che è suo.
Piccolo fuori tema : il monaco ha appena preso barreca del toro. E un altro mio pupillo se ne va.
P.S. non ho la certezza di ciò che affermo ma se il milan finisse in pochi giorni in mano al russo come si farebbe a non pensare a male?
Partiamo dal presupposto che chi si nasconde non lo fa perchè è timido ma perchè si deve nascondere, la uefa ha messo solo la parola fine al nascondino. Tutto ciò che accade oggi doveva accadere prima o poi, forse avevano in programma di farlo accadere più in la ma cosi sono andate le cose.
Elliott ovviamente non è il terzo incomodo ma l'anello di congiunzione/garanzia di una perentesi temporale.