MIlan, Elliott alla ricerca di un socio di minoranza

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Taaccc.. ora cominciamo con le teorie immaginarie per trovare sollievo. Solito schema, ma speravo di arrivarci più tardi.
Stiamo bruciando le tappe perchè ormai conosciamo la storia a menadito (non ce l'ho con te David :) , siamo tifosi)

Che Dio ce ne scampi almeno stavolta.

Tranquillo arrivi tardi. Lo dico da un anno. Nulla di nuovo sotto il sole. Non è questa eventuale notizia che suscita dubbi.

Reaction score
12,195
Tranquillo arrivi tardi. Lo dico da un anno. Nulla di nuovo sotto il sole. Non è questa eventuale notizia che suscita dubbi.

Fino a ieri leggevo di stadi, mercati meravigliosi, Elliott che ci vuole tenere fino a quando varremo mille miliardi di euro, mitologiche quotazioni in borsa ecc ecc...

Onestamente mi reputo abbastanza sgamato (non che ci voglia un genio quando si parla di proprietà del Milan), leggevo tutto ma non "credevo" a nulla, nel senso che aspetto sempre i fatti.

Ora esce questo, siamo tornati a Mr Bee qua :asd:

Manca solo di leggere che vogliono quotarci alla borsa di Hong Kong o qualche altro paese asiatico, e l'opera è completa.

Reaction score
8,890
Io invece la ritengo una mossa azzeccata, è l'unico modo che ha Elliott per avere liquidità immediata da immettere sul mercato altrimenti a causa del FFP non potrebbe tirar fuori niente di tasca sua in tempi brevi, bisognerebbe poi aspettare sponsor, vendere giocatori (se va via uno arriva uno..cit.) e così via...ma di tempo non ne abbiamo dobbiamo tornare in CL immediatamente---sicuramente a livello psicologico noi tifosi siamo frustrati da anni di melma e di vendite farlocche..l'unica nostra fortuna è che mr. B. ha appena acquistato il Monza...da quel punto di vista, l'unico che veramente mi avrebbe spaventato, siamo tranquilli.
Se Elliott vende il 30% del Milan, i TOT milioni non vanno nel bilancio del Milan. Dal punto di vista dei parametri del FFP a noi non cambierebbe nulla.

PS: non credo minimamente alla notizia.

Reaction score
12,195
Ma elliott non era una super potenza e bla bla bla?

Dopo le moine e i p.......a vicenda, fatto da molti utenti riguardo alla testa di legno, direi che la credibilità è scemata.

Siamo pur sempre ad una tastiera, altamente disinformati.

Ognuno di noi ha il 50% di indovinare, e li finisce.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Hai scritto

"Io invece la ritengo una mossa azzeccata, è l'unico modo che ha Elliott per avere liquidità immediata da immettere sul mercato altrimenti a causa del FFP non potrebbe tirar fuori niente di tasca sua in tempi brevi, bisognerebbe poi aspettare sponsor, vendere giocatori (se va via uno arriva uno..cit.) e così via...."

Sono cose che abbiamo letto e riletto mille volte negli ultimi anni su questo forum.

Aspetta, non intendo te eh, in generale :)

E poi è sempre finita come sappiamo....non ci credo piu'...

Commentiamo ciò che passa il convento...........

GP7

Junior Member
Reaction score
1,892
Dopo le moine e i p.......a vicenda, fatto da molti utenti riguardo alla testa di legno, direi che la credibilità è scemata.

Siamo pur sempre ad una tastiera, altamente disinformati.

Ognuno di noi ha il 50% di indovinare, e li finisce.

In realtà chi è contro sempre e comunque ha molto più del 50% di indovinare.
Direi quasi che indovina sempre.

Detto questo leggo tutti (o quasi) con piacere, perchè la pluralità di opinioni è la base del forum.

Reaction score
8,890
Fino a ieri leggevo di stadi, mercati meravigliosi, Elliott che ci vuole tenere fino a quando varremo mille miliardi di euro, mitologiche quotazioni in borsa ecc ecc...

Onestamente mi reputo abbastanza sgamato (non che ci voglia un genio quando si parla di proprietà del Milan), leggevo tutto ma non "credevo" a nulla, nel senso che aspetto sempre i fatti.

Ora esce questo, siamo tornati a Mr Bee qua :asd:

Manca solo di leggere che vogliono quotarci alla borsa di Hong Kong o qualche altro paese asiatico, e l'opera è completa.
Pensa quando inzierà il totonomi sul presunto socio di minoranza. Salteranno fuori: 1)fondo arabo gestito dal cugino bancarottiere del vicino di banco del nipote dello Scià di Persia ; 2)oligarca russo a scelta tra quelli odiati da Putin; 3)qualcuno con gli occhi a mandorla per dare quel tocco esotico che non guasta mai; 4)cordata di imprenditori italiani(giovani e senza tatuaggi); 5)Mister X dall'occhio ceruleo; 6)varie ed eventuali.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] [MENTION=1906]corvorossonero[/MENTION]

Non avendo prove, voliamo con la fantasia.
Elliott di solito gestisce soldi altrui.
Dopo pochi mesi cerca "aiuto".
Quanto è plausibile, secondo voi, che "altrui" si sia deciso a venire allo scoperto (per imprecisati motivi), sollevando Elliott dall'incombenza della gestione societaria?
Ripeto, voliamo con la fantasia visto che prove non ce ne sono.

Ne usciamo solo quando il Milan avrà un proprietario vero. Adesso ce n’è uno credibile, che è ben diverso dall’avere un proprietario vero

Alto