Milan, ecco la top 11 di sempre secondo ChatGPT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,961
Reaction score
15,100
Sky ha chiesto alla IA di creare la top 11 del Milan di sempre. Che è la seguente

Donnarumma; Tassotti, Baresi, Nesta, Maldini; Rijkaard, Pirlo, Seedorf; Savicevic; Van Basten, Inzaghi

Non fatevi fregare, quella di Donnarumma è la solita marchetta di sky.
Il nome di Donnarumma viene inserito solamente dopo vari tentativi (avevo fatto una prova tempo fa) :asd:
Ma inserire il nome di quel puerco forse attira qualche click in più.....

Per dire, ora ChatGP a me ha dato questa.
  1. Nelson Dida (Portiere)
  2. Cafu (Difensore destro)
  3. Franco Baresi (Difensore centrale)
  4. Alessandro Nesta (Difensore centrale)
  5. Paolo Maldini (Difensore sinistro)
  6. Clarence Seedorf (Centrocampista centrale)
  7. Andrea Pirlo (Centrocampista centrale)
  8. Frank Rijkaard (Centrocampista centrale)
  9. Gianni Rivera (Centrocampista offensivo)
  10. Marco van Basten (Attaccante)
  11. Andriy Shevchenko (Attaccante)
Nell'immagine (mia personale, quindi non dovrei venire bannato per questa immagine :asd:) addirittura al posto di dollarman viene inserito Sebastiano Rossi.

milmila.png


Che dire...lasciateli cantare quelli di sky :sisi:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,065
Reaction score
599
a me ha risposto (nella versione corta).
Scegliere la top 11 del Milan di sempre è un compito arduo e soggettivo. Tanti sono i campioni che hanno vestito la maglia rossonera e hanno lasciato il segno nella storia del calcio. Tra i tanti possibili criteri di selezione, ho scelto di basarmi sulle prestazioni, sui trofei vinti e sull'impatto che hanno avuto sul gioco e sui tifosi. Ecco la mia formazione ideale:

Portiere: Dida. Il brasiliano è stato il portiere titolare del Milan che ha vinto due Champions League e un Mondiale per club tra il 2003 e il 2007. Ha parato rigori decisivi e ha dimostrato sicurezza e carisma.

Difensori: Cafu, Baresi, Maldini, Costacurta. Una difesa di ferro, composta da quattro leggende del Milan e del calcio mondiale. Cafu era un terzino destro inesauribile, capace di spingere in avanti con velocità e tecnica. Baresi e Maldini sono stati i capitani e i simboli del Milan per oltre vent'anni, difensori impeccabili e leader carismatici. Costacurta era il compagno ideale di Baresi al centro della difesa, un difensore duro ma leale.

Centrocampisti: Gullit, Rijkaard, Pirlo, Kakà. Un centrocampo equilibrato e creativo, con quattro campioni che hanno saputo coniugare qualità e quantità. Gullit era un giocatore completo, capace di giocare in tutti i ruoli del centrocampo e dell'attacco. Rijkaard era il mediano perfetto, forte fisicamente e dotato di visione di gioco. Pirlo era il regista del Milan, il giocatore che impostava l'azione con i suoi passaggi millimetrici. Kakà era il trequartista che faceva la differenza con le sue accelerazioni e le sue giocate magiche.

Attaccanti: Shevchenko, Van Basten. Due attaccanti letali, che hanno segnato gol di ogni tipo e in ogni occasione. Shevchenko era un centravanti rapido e potente, capace di calciare con entrambi i piedi e di colpire di testa. Van Basten era un fuoriclasse assoluto, dotato di tecnica, eleganza e fiuto del gol.

Questa è la mia top 11 del Milan di sempre. Sono sicuro che ci sono tanti altri giocatori che meriterebbero di essere inclusi in questa lista, ma ho dovuto fare delle scelte difficili. Spero che la mia formazione vi piaccia e vi invito a condividere la vostra nei commenti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,541
stando a quanto dimostrato qui, a chi dice che la IA possa un giorno rimpiazzare il genere umano… rispondo che posso crederci, ma solo se guardo all’intelligenza della classe dirigente odierna

altrimenti non gli darei una lira

il cervello dell' Homo Sapiens è uguale identico da 200 mila anni. L'AI, che è in giro da una cinquantina di anni, ma diciamo da una decina se restringiamo il cerchio al deep-learning machine, aumenta esponenzialmente le sue capacità ogni anno. Poi passiamo credere a quello che vogliamo ma è una pura questione matematica.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
Vero. Evento in realtà assai misterioso — come può qualcosa del genere, un evento sì grave ma in fondo abbastanza banale, segnare a tal punto la carriera di uno sportivo? — ma che ha rappresentato un chiaro spartiacque.
Una bottiglia piena di acqua lanciata dagli spalti di San Siro se lo prendeva bene in testa poteva far danni gravissimi. Penso sia iniziata la paura, anche io avrei paura di stare sotto la curva dopo quell'infortunio.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Sky ha chiesto alla IA di creare la top 11 del Milan di sempre. Che è la seguente

Donnarumma; Tassotti, Baresi, Nesta, Maldini; Rijkaard, Pirlo, Seedorf; Savicevic; Van Basten, Inzaghi
Dida
Cafu-Baresi-Nesta-Maldini
Gullit-Rijkaard-Pirlo-Kaka
Shevchenko-Van Basten
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,199
Teoricamente basterebbe fare la formazione con i giocatori con più presenze ruolo per ruolo e non si fanno concessioni per nessuno.
Asettica e reale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>