Milan: ecco il piano per arrivare ad Aubameyang.

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Bho certo che veramente sognate. Pensiamo a piccoli step, al closing, a capire chi siano i cinesi facenti parte della cordata, se hanno realmente grossissime disponibilità e poi forse ai top player.

Hai pienamente ragione, ma il milanista medio (categoria di cui faccio parte) ha bisogno di tornare a sognare, troppo realismo finisce per logorare :p
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,759
Reaction score
3,705
Sarebbe un calcio nelle palle a chi ci vuole deboli e poveri, ci spero poco pero

Sarebbe un dito medio crosso come una casa in faccia a Sky e tutti i giornalisti schifosi che ci hanno insultato e basta da 10 anni a questa parte.. vorrebbe dire " ciao siamo i cinesi preparate la vaselina "
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sarebbe un dito medio crosso come una casa in faccia a Sky e tutti i giornalisti schifosi che ci hanno insultato e basta da 10 anni a questa parte.. vorrebbe dire " ciao siamo i cinesi preparate la vaselina "

Esattamente... e non solo sky e gli scribacchini
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Mah... programmazione... Dipende da quanti soldi hai.
A me piace la programmazione, in Football Manager mi metto sempre alla ricerca di giovani.
Altri miei amici invece appena avviavano una partita andavano sempre subito a comprare i "nomi", i top player anche se non più unerd 21... Loro vincevano la Champions al primo anno, io no.

Non vorrei essere frainteso, Aubameyang è un Campione con la C maiuscola, del cui acquisto ci sarebbe veramente da piangere di gioia e bagnarsi le mutande :asd:
Quello che volevo dire è che, sebbene uno come lui ti aiuti a tornare in Champions (anzi quasi sicuramente ci torni), per quando poi te la devi giocare per vincerla, se tutto va come deve, lui è già vecchio...perchè è impensabile in un paio d'anni tornare tra i top team continentali, è già tanto se torni tra i top nazionali e rientri in CL...quindi, considerando un tempo comunque minimo di qualche anno, e il fatto che la rosa va rinforzata (molto) anche in altri reparti, personalmente preferirei uno che mi "dura" un pò di più.
Se invece parliamo di Campionato e basta è un altro discorso, ma son convinto che per quello basta e avanza anche Belotti, già nell'immediato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Tuttosport in edicola oggi riporta che il Milan continua a coltivare il sogno Aubameyang per giugno. Nome che i cinesi, e Massimiliano Mirabelli, vorrebbero regalare ai tifosi per il nuovo Milan durante il mercato estivo. Secondo il futuro DS, l'attaccante del Gabon (rcordiamo ex rossonero) è l'attaccante ideale per qualsiasi squadra. Uno in grado di garantire i 20-25 gol che mancano al Milan attuale. Ma qual è la strategia per provare ad arrivare ad Aubameyang che costa almeno 70 milioni? Il tutto partirebbe dalla cessione di Bacca, che potrebbe garantire un buon bottino da reinvestire (aggiungendo ovviamente i soldi mancanti) per l'attaccante del Dortmund.
Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/deulofeu-milan-attesa-della-risposta-delleverton-vt43783.html


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-gab...-puo-arrivare-giugno-vt43789.html#post1128538


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-sos...napoli-dubbio-difesa-vt43790.html#post1128539


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-papu-gomez-obiettivo-per-giugno-piace-tutti-vt43791.html#post1128542


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-nap...rs-21-gennaio-2017-a-vt43792.html#post1128546

Che grande piano affinato con astuzia e sagacia :rotolo:
L'avessi chiesto a mia cugina di 13 anni ci sarebbe arrivata anche lei a "vendo questo e con i soldi più altri compro quello".
Solo grandi articoli su tuttosport.
 
Alto