Mah... programmazione... Dipende da quanti soldi hai.
A me piace la programmazione, in Football Manager mi metto sempre alla ricerca di giovani.
Altri miei amici invece appena avviavano una partita andavano sempre subito a comprare i "nomi", i top player anche se non più unerd 21... Loro vincevano la Champions al primo anno, io no.
Non vorrei essere frainteso, Aubameyang è un Campione con la C maiuscola, del cui acquisto ci sarebbe veramente da piangere di gioia e bagnarsi le mutande

Quello che volevo dire è che, sebbene uno come lui ti aiuti a tornare in Champions (anzi quasi sicuramente ci torni), per quando poi te la devi giocare per vincerla, se tutto va come deve, lui è già vecchio...perchè è impensabile in un paio d'anni tornare tra i top team continentali, è già tanto se torni tra i top nazionali e rientri in CL...quindi, considerando un tempo comunque minimo di qualche anno, e il fatto che la rosa va rinforzata (molto) anche in altri reparti, personalmente preferirei uno che mi "dura" un pò di più.
Se invece parliamo di Campionato e basta è un altro discorso, ma son convinto che per quello basta e avanza anche Belotti, già nell'immediato.