Milan: ecco il piano per arrivare ad Aubameyang.

Reaction score
3,793
Ridicola moda di riprendere giocatori mandati via troppo presto.
Oltretutto 70 milioni MINIMO per un 28enne vuol dire mancanza di programmazione.
Questi sono operazioni sul breve periodo che vanno bene per squadre già vincenti e rodate come la Juve.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Oltretutto 70 milioni MINIMO per un 28enne vuol dire mancanza di programmazione.

Infatti, sarebbe una malissima lettera di presentazione per Mirabelli.

Per me:

Piano 1: il sogno Belotti.

Piano 2: Kasperino Dolberg.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,209
Parla Aubameyang:"A giugno potrei andare via dal Dortmund, se arriverà un'offerta soddisfacente. Ora sono felice qui ma non posso affermare che resterò ancora per tanti anni. Non andrò sicuramente al Bayern".

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Questi sono operazioni sul breve periodo che vanno bene per squadre già vincenti e rodate come la Juve.
Il Milan in questo momento ha bisogno di gente più esperta e con un minimo di livello internazionale per rilanciarsi..
i Locatelli, i romagnoli, i donnarumma, i Suso.. crescono maggiormente vicino a chi è già affermato.. una squadra si fa con il giusto mix

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Parla Aubameyang:"A giugno potrei andare via dal Dortmund, se arriverà un'offerta soddisfacente. Ora sono felice qui ma non posso affermare che resterò ancora per tanti anni. Non andrò sicuramente al Bayern".

Mamma mia speriamo

ralf

Active member
Reaction score
10

Più che del Bayern, che ha appena rinnovato il contratto a Lewandowski, io mi preoccuperei del Real se parte Benzema e del City se parte Aguero. Intanto il Borussia sta già cercando il sostituto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Ti aspettiamo Auba.

Pensare a un futuro più lontano di 4 anni (il minimo che Aubameyang ti garantisce al top) significa non avere interesse a vincere subito.

Le grandi squadre si fanno coi campioni, se dobbiamo diventare l'Arsenal d'Italia rimaniamo come siamo.

Più che del Bayern, che ha appena rinnovato il contratto a Lewandowski, io mi preoccuperei del Real se parte Benzema e del City se parte Aguero. Intanto il Borussia sta già cercando il sostituto.

Beh non è un problema, prendiamo uno tra Benzema e Aguero :fuma:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sarebbe un calcio nelle palle a chi ci vuole deboli e poveri, ci spero poco pero

Reaction score
17
Tuttosport in edicola oggi riporta che il Milan continua a coltivare il sogno Aubameyang per giugno. Nome che i cinesi, e Massimiliano Mirabelli, vorrebbero regalare ai tifosi per il nuovo Milan durante il mercato estivo. Secondo il futuro DS, l'attaccante del Gabon (rcordiamo ex rossonero) è l'attaccante ideale per qualsiasi squadra. Uno in grado di garantire i 20-25 gol che mancano al Milan attuale. Ma qual è la strategia per provare ad arrivare ad Aubameyang che costa almeno 70 milioni? Il tutto partirebbe dalla cessione di Bacca, che potrebbe garantire un buon bottino da reinvestire (aggiungendo ovviamente i soldi mancanti) per l'attaccante del Dortmund.
...............

Lo dico da sempre: Ruttospork ci prende per il Q.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Beh, in ogni caso i due non sono compatibili. Quindi la cessione di Bacca sarebbe scontata se arrivasse qualsiasi attaccante top.

Non sono molto d'accordo sulla presunta incompatibilità con una punta centrale (parlo di 4-3-3), in fondo la posizione ideale di Auba e' quella di esterno sx avanzato, di fatto e' "prestato" al ruolo di centravanti (credo a causa della conteporanea presenza in squadra di Dembele e Reus). Poi che anche come falso nove spacchi i kooli e' innegabile. Al di la' di tutto, se riuscissimo ad accaparrarci sia Keyta che Auba sarei molto contento, secondo me abbiamo un dannato bisogno di gente che salti l'uomo con velocità e regolarita', dritto per dritto... questi sono secondo me prototipi di giocatore (non necessariamente sti due) che piu' di ogni altro garantiscono il salto di qualità. Speriamo di non risvegliarci tutti sudati.

Alto