Milan: ecco i giocatori da tagliare. In esubero.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,980
Se tutto va bene una cifra tra i sessanta ed i settanta dovremmo racattarla...

Reaction score
37,811
Io dico che bisogna stare attenti a certi 'equilibri' interni e fare valutazioni importanti.
Esempio : conti sarebbe libero mentalmente di giocare e prendersi la fascia destra con il vice capitano abate che sgomita per farlo fuori?
Perchè conti ,fino a prova contraria, viene al milan per giocare da titolare.
Stesso discorso per montolivo.
Capitano e vice-capitano, presenze ingombranti.
Bisogna esser chiari nelle gerarchie e nelle linee guida, se accettano determinate condizioni bene altrimenti va presa in considerazione anche la loro cessione.
Non vorrei che oltre al loro stipendio pesasse pure la loro presenza .
Del milan vecchio bisogna fare tabula rasa, è l'anno zero.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
A centrocampo servirebbero dei rinforzi, a parte biglia montolivo Bonaventura e kessie Locatelli chi altro rimarrebbe?

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Io dico che bisogna stare attenti a certi 'equilibri' interni e fare valutazioni importanti.
Esempio : conti sarebbe libero mentalmente di giocare e prendersi la fascia destra con il vice capitano abate che sgomita per farlo fuori?
Perchè conti ,fino a prova contraria, viene al milan per giocare da titolare.
Stesso discorso per montolivo.
Capitano e vice-capitano, presenze ingombranti.
Bisogna esser chiari nelle gerarchie e nelle linee guida, se accettano determinate condizioni bene altrimenti va presa in considerazione anche la loro cessione.
Non vorrei che oltre al loro stipendio pesasse pure la loro presenza .
Del milan vecchio bisogna fare tabula rasa, è l'anno zero.

Vero...anche se Montolivo che sgomita non si è mai visto...

Reaction score
37,811
Vero...anche se Montolivo che sgomita non si è mai visto...

Mette zizzania?
Si piange ?
Fa la spia?
In tempi non sospetti lo avrebbe fatto, in questo milan e con questa dirigenza dubito .
Ma è pur sempre il capitano, colui che assieme ai nuovi arrivati ha accolto i tifosi al primo giorno di ritiro .

Reaction score
180
Abate non credo abbia problemi a far panchina. Non ne ha mai fatti ed ora è pure avanti con l'età ed ha ancora problemi all'occhio.
Montolivo che sgomita? Ma magari... Sarebbe la prima volta in vita sua che tira fuori le palle.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io Lapadula lo terrei...
A meno che non hai tanti soldi da investire, con la stessa cifra non prendi un upgrade... e Lapa in panchina ci sta senza storie e quando entra gioca con la garra...

Anche Gomez, a meno di offertone o ricambi in difesa validi, non mi farei problemi a tenerlo altri 12 mesi, tanto anche il prossimo anno il prezzo sarà uguale...

Indeciso su Jose Mauri, che ha deluso quest'anno ma sembrava un buonissimo prospetto...
E su Bertolacci: se lo cedi a titolo definitivo ok... in prestito no, al limite lo tieni a fare la riserva...

Terzini: sarei per tenere Calabria e Antonelli, ma se decidessero di mandare Calabria in prestito, Abate va bene come riserva quest'anno...

In lista partenti aggiungerei Niang, da cedere prima di subito...

Suso solo se porta in dote bei soldi, sennò da tenere senza se e senza ma...

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Calabria e Locatelli vanno dati in prestito secondo me, a meno che non decidano di (o riescano a) vendere Montolivo e Abate. Sono giovani che non acquisiranno mai fiducia e ritmo partita se non si fanno almeno un anno da titolari.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 9 luglio, riporta la lista degli esuberi all'interno della rosa del Milan. I giocatori in più, quelli da tagliare, da cedere, per accorciare la rosa. Eccoli, di seguito:

Vangioni
Sosa
Bertolacci
Ely
De Sciglio
Bacca
Lapadula
Gomez
Zapata
Paletta (non inserito nella lista, ma presente nell'articolo)

Gómez ha ricevuto a più riprese la conferma della fiducia da parte di Montella, non credo sia nella lista dei partenti. Sosa pure l'ha voluto Montella e per di più mi sembra di difficile collocazione sul mercato.

Reaction score
255
Gomez, Zapata e Paletta significano due nuovi arrivi in difesa; magari avere un difesa così: Kjaer, Nastasic, Romagnoli e Musacchio :rolleyes:

Alto