Milan: ecco cosa succede ora, dopo la bocciatura del settlement

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrasWave

Member
Reaction score
282
Con calma, vediamo che succede e non fasciamoci la testa prima di romperla.

Davvero, qui sembra che siamo falliti, esclusi dalle coppe e con la rosa sventrata.

Non è la prima volta che si sente parlare di sanzioni Uefa, l'Inter ne ha già presa una e non mi pare sia andata allo scatafascio.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Davvero, qui sembra che siamo falliti, esclusi dalle coppe e con la rosa sventrata.

Non è la prima volta che si sente parlare di sanzioni Uefa, l'Inter ne ha già presa una e non mi pare sia andata allo scatafascio.

all'Inter hanno concesso l SA, a noi è stato negato se non lo avete ancora capito.

koti

Senior Member
Reaction score
312
-Sono ormai ANNI che noi tifosi rossoneri siamo costretti a commentare piu' notizie finanziare che quelle riguardanti il campo. Detto sinceramente mi sono rotto le palle di questa situazione. Mi appello alla societa' a questo punto, risolvete questa storia e fateci tornare a commentare notizie di calcio e di campo, BASTA!
Pensavo la stessa cosa, il calcio giocato non sappiamo manco più cos'è.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,704
all'Inter hanno concesso l SA, a noi è stato negato se non lo avete ancora capito.

Pazzesco.

Lancio un invito:

Prima di commentare a sproposito, accusare gli altri, e robe simili, informatevi. Qui trovate tutto. Andate nella home, trovate in ordine, una dopo l'altra, tutte le news. Ripeto, informatevi. Poi commentate.

Djerry

New member
Reaction score
286
Con competenza, metodo e conoscenza, il mercato non è mai un problema.

Anzi, rinunciare a Bonucci, Donnarumma, Suso e Romagnoli ci dà l'opportunità di essere ancora più creativi e bravi sul mercato in una intelligente rifondazione di qualità, ora sì innescando un processo virtuoso obbligato in cui l'investimento deve solo essere pensato in prospettiva, che poi è il modo più veloce per tornare a vincere.

Sul piano sportivo, vista la piega drammatica che si stava prendendo con il discorso dell'esperienza, questa mazzata può trasformarsi nella grande svolta in positivo e nella nuova dinastia rossonera.
A patto che Mirabelli, o chi per lui, voglia e sappia sporcarsi le mani con le proprie competenze.

Gekyn

Member
Reaction score
626
Qualcuno può chiarirmi alcune cose?
Se nel mese di giugno la camera giudicante prenderà in esame la nostra situazione valuterà il da farsi, questo non blocca nel frattempo il mercato estivo, al limite potrà bloccare il mercato futuro, quindi finché non daranno una sentenza il Milan potrà prendere chi vuole, giusto?
Da quello che ho capito praticamente L'UEFA si è lavata le mani per dare la patata bollente alla camera giudicante, però questo non vuol dire che le sanzioni saranno peggiori, possono comunque dare le stesse sanzioni che prospettavamo con il SA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto