bmb;2336740 ha scritto:
Ci saboteranno sia stasera che la prossima. Non state lì a fare tanti calcoletti della serva. L'unica speranza è che Andrea il Maiale scelga noi per l'accordo SL al posto del nabbule.
E lo dici a me?
E' tutto apparecchiato.
La Juventus, una squadra che ad oggi non vincerebbe col Torres, ha fatto 9 punti nelle ultime 4 partite, segnando 8 gol su 5 tiri e mezzo in porta.
Ho solo precisato...
Rido leggendo coloro che dicono che ieri Calvarese ha danneggiato anche la Juventus.....
2 rigori inesistenti ai gobbi, l'ultimo decisivo senza andare al VAR; gol del 2-2 non dato inizialmente; fallo stranissimo fischiato favore di chiellini con lautaro che avrebbe segnato un eurogol in rovesciata; fallo di mano stranissimo fischiato a Lautaro; mancata espulsione di kulusevsky; espulsione giusta a termini di regolamento di bentancur così come giusto a termini di regolamento il rigore per l'inter.
Cioè Calvarese dove ha potuto ha fischiato tutto a favore della Juve, avrebbe al massimo potuto evitare l'espulsione, ma forse serviva proprio per non fare sentire la puzza di bruciato.
La tavola ieri era apparecchiata alla grande... per la prima volta in carriera Conte non ha mai alzato la voce, colui che rinunciato ad una EL con finale in casa per il record di punti.
Non ho mai detto di essere più intelligente di altri, ma più navigato sì.
Ieri scempio a livello assoluto: l'inter non aveva intenzione di giocare (nel primo tempo un tiro in porta) e lo posso pure capire, visto i giochi di potere... ma la Juve ha vinto alla fine solo per due rigori inesistenti, uno decisivo come non mai sul 2-2 alla fine.
E per chi pensa il contrario... l'inter in 35 minuti di superiorità numerica contro una squadra che perderebbe con la torres ha fatto un tiro in porta (Vecino) e il pareggio è arrivato su autorete.
Ah il grande lubamba imbarazzante anche ieri.