Milan: è match ball champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,215
Reaction score
16,055
Admin;2336653 ha scritto:
Se arriverà, SE arriverà, mi auguro venga preso per quello che è e che rappresenta: grande soddisfazione, ovviamente. Ma si tratta pur sempre di un piazzamento. Ed in particolare dietro le melme scudettate, che ci hanno pure superato come numero totale. Profilo basso e niente Pioli sollevato in aria in mezzo al campo, per la carità di Dio. E' un piccolo punto di ripartenza. Di certo non di arrivo. Almeno per i tifosi che ancora pensano in grande.

Concordo.

Se arriverà, andrà festeggiata con estrema sobrietà. E questo perchè non ci sarebbe niente da festeggiare, sono i 10 anni di mediocrità ad essere una anomalia.

Poi ok, è un ottimo risultato visto i tempi che corrono, e quindi capisco anche chi è entusiasta.

Ma festeggiare troppo riempie l'anima (giusto) e quindi rischia di far perdere la fame di crescere e migliorarsi (sbagliato). Non che si vuole un'impostazione militaresca, ma abbiamo già visto che ballare e cantare sull'autobus non è molto intelligente, quando da primo in classifica poi ti ritrovi quinto.

Se ci qualifichiamo per la CL, se ce lo fanno fare, è il minimo, proprio il minimo sindacale per il club che è stato non molti anni fa il numero uno al mondo per trofei internazionali.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,819
Reaction score
15,011
Admin;2336653 ha scritto:
Se arriverà, SE arriverà, mi auguro venga preso per quello che è e che rappresenta: grande soddisfazione, ovviamente. Ma si tratta pur sempre di un piazzamento. Ed in particolare dietro le melme scudettate, che ci hanno pure superato come numero totale. Profilo basso e niente Pioli sollevato in aria in mezzo al campo, per la carità di Dio. E' un piccolo punto di ripartenza. Di certo non di arrivo. Almeno per i tifosi che ancora pensano in grande.

è la differenza tra vincere la lotteria Italia e una classica schedina di calcio. Io sarò contentissimo, ma c'è questo buco di 2 mesi in cui non abbiamo combianto nulla che mi lascia un po di amaro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,019
Reaction score
9,974
Io sarò felicissimo se arriveremo quarti invece, non da stucchevoli caroselli ovviamente, ma quasi come se vincessimo uno scudetto.

So benissimo che l" unica maniera per tornare a vincere una Champions League un giorno, è tornare a giocarla.

Obbiettivo che non raggiungiamo da un lustro abbondante.
Quindi c è purtroppo poco da fare gli schizzinosi, inutile illudersi basandoci sui vecchi successi e la nostra storia, è un errore clamoroso secondo me.

Lo vedo come primo step obbligatorio per tornare forse ad assomigliare a quello che eravamo.

Quindi per me importantissimo, molto più di una supercoppa o una coppa Italia, per capirci, anche se è solo uno "stupido" quarto posto.

"Non faccio più vincere l’orgoglio da quando mi son reso conto che chi perdeva ero sempre io"
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,107
Reaction score
3,795
Admin;2336649 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, oggi il Milan contro il Cagliari ha il match ball Champions. Vincendo, sarebbe qualificato alla prossima Champions League. Il Milan non dipende da altri.

Il Giornale: il Milan ringrazia l'Atalanta e sente profumo di Champions dopo ben sette anni. Se oggi i rossoneri batteranno il Cagliari saranno matematicamente in Champions.

E io mi tocco
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
Ambrole;2336772 ha scritto:
In questo geniale piano, mi spieghi come si pongono la.vittoria 3-0 del Milan sulla Juve, il rigore inesistente all'Inter e l espulsione assurda di bentancur?🤔🤔

Prepara la vasella sennò fa più male, è un consiglio.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
bmb;2336911 ha scritto:
Prepara la vasella sennò fa più male, è un consiglio.

Finita.
Faremo al massimo 1 punto in 2 partite.
Al massimo.
A Bergamo, peraltro, avremo almeno 3 squalificati.

Lasciamo perdere, l'ultima non la vedrò nemmeno sotto tortura.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
JoKeR;2336914 ha scritto:
Finita.
Faremo al massimo 1 punto in 2 partite.
Al massimo.
A Bergamo, peraltro, avremo almeno 3 squalificati.

Lasciamo perdere, l'ultima non la vedrò nemmeno sotto tortura.

La speranza maggiore è il Benevento che non fa più di un punto oggi così che il Cagliari entrerà in campo in ciabatte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>