Milan: è match ball champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,268
13-33;2336686 ha scritto:
Dopo 7 anni di M penso che sarebbe un GRANDE punto di ripartenza.

Non possiamo paragonarci all'Inter sono 2-3 anni avanti noi. Bisogna ad avere l'umilita di ammetterlo.

Da tifoso non mi rassegno mai alla mediocrità.

Poi dipende sempre da quale prospettiva la si guardi. Pe un tifoso giovane, un secondo o terzo posto è tipo ls coppa del mondo. Per chi ha visto la propria squadra vincere tutto, resta un piazzamento. Indipendentemente dai tempi.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Zosimo2410;2336716 ha scritto:
No. Se perdiamo stasera, vinciamo a Bergamo e la Juve vince a Bologna, torna l’arrivo a 3 con l’Atalanta e rimaniamo fuori noi.

Non è così, quell'arrivo a 3 che tutti calcolavano prevedva la sconfitta dell'atalanta col genoa, la nostra vittoria col cagliari e la vittoria dell'atalanta su di noi all'ultima, come si sono messe le cose la classifica avulsa cambia, con l'arrivo a 3 adesso la classifica avulsa sarebbe Atalanta 7 milan 6 juve 4

sion

Member
Reaction score
315
Admin;2336717 ha scritto:

Poi dipende sempre da quale prospettiva la si guardi. Pe un tifoso giovane, un secondo o terzo posto è tipo ls coppa del mondo. Per chi ha visto la propria squadra vincere tutto, resta un piazzamento. Indipendentemente dai tempi.

sono d'accordo con te essendo un tifoso da tipo 30 anni...solo che non facendo la champions da 7 lunghissimi anni,eventualmente,si ce da festeggiare...certo abituati ai vecchi fasti un piazzamento non e' granche...ma ricordiamo la melma da cui veniamo negli ultimi tempi,da qualche parte si dovra' pur iniziare a risalire.

Reaction score
37,222
atomiko;2336719 ha scritto:
Non è così, quell'arrivo a 3 che tutti calcolavano prevedva la sconfitta dell'atalanta col genoa, la nostra vittoria col cagliari e la vittoria dell'atalanta su di noi all'ultima, come si sono messe le cose la classifica avulsa cambia, con l'arrivo a 3 adesso la classifica avulsa sarebbe Atalanta 7 milan 6 juve 4

Meglio non andare a bergamo con l'assillo della vittoria.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
diavoloINme;2336722 ha scritto:
Meglio non andare a bergamo con l'assillo della vittoria.

questo è poco ma sicuro, l'ultima cosa che vorrei al mondo è dover giocare l'ultima a Bergamo e dover vincere per qualificarmi, peggio di un incubo, la pratica va assolutamente chiusa stasera!!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,834

Resterà l'amaro in bocca per aver toccato il sogno scudetto (perché lo sapevamo che prima o poi saremmo scoppiati) per 23 giornate.

Reaction score
37,222
atomiko;2336723 ha scritto:
questo è poco ma sicuro, l'ultima cosa che vorrei al mondo è dover giocare l'ultima a Bergamo e dover vincere per qualificarmi, peggio di un incubo, la pratica va assolutamente chiusa stasera!!

La juve sarebbe capace di regalare loro mercoledi la coppa italia purchè poi loro ci facciano fuori.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,834
diavoloINme;2336726 ha scritto:
La juve sarebbe capace di regalare loro mercoledi la coppa italia purchè poi loro ci facciano fuori.

Ci stavo pensando.

Infatti non dobbiamo illuderci, se non saboteranno il Napoli oggi, toccherà a noi. A rigor di logica è più facile far fuori il Napoli che deve sbagliare una partita sola, a noi dovrebbero sabotarci due volte. Ma in ogni caso è molto probabile che l'arbitraggio da codice penale di ieri ci sia costato il quarto posto.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Admin;2336653 ha scritto:
Se arriverà, SE arriverà, mi auguro venga preso per quello che è e che rappresenta: grande soddisfazione, ovviamente. Ma si tratta pur sempre di un piazzamento. Ed in particolare dietro le melme scudettate, che ci hanno pure superato come numero totale. Profilo basso e niente Pioli sollevato in aria in mezzo al campo, per la carità di Dio. E' un piccolo punto di ripartenza. Di certo non di arrivo. Almeno per i tifosi che ancora pensano in grande.

L'eventuale festa con Pioli sollevato dalla squadra in mezzo al campo e senza tifosi sarà comunque una festa che la squadra merita di fare, quasi nessuno di loro ha giocato in Champions o è arrivato 2/3° in un campionato. Ovvio noi tifosi avremmo voluto vincere un trofeo ma bisogna fare un passo alla volta e i raguardi raggiunti aiutano a creare un gruppo per gli anni a venire.

Reaction score
10,789

La penso esattamente come te,io ho 40 anni e ho vinto la mia prima coppa dei campioni che ne avevo 8,non mi accontenterà mai un piazzamento,specie se rimarrà fine a se stesso,altra cosa se mi dicessero che serve per ripartire e che entro 2-3 anni saremo lì a giocarcela per riprenderla dalle orecchie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.