Milan: è la giornata di Bonucci. Si attende la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
L'acquisto di Bonucci darebbe un senso a tutti gli acquisti precedenti.
Il Milan va in automatico a 3 dietro, Rodriguez e conti alti e calhanolu dietro le punta.

Forse ora ci sarà un po' meno scetticismo e molto più probabilmente vedremo tanta gente salire sul carro.
Si, il 352 è il modulo che fa giocare meglio il Conti terzino ala, ed il Calhanoglu con forti propensioni al trequarti centro, quindi con un adattamento a 3412. Per Ricardo Rodriguez ciò è indifferente, si adatta bene alla difesa a 3, a 4, in modo naturale. Un vero fuoriclasse nel ruolo. :)

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Mamma mia.. non sono riuscito a dormire per l'eccitazione! :D
Alle 8.25 , mille persone sul forum.. cosa si fa per un nome :)

Reaction score
17
Mamma mia.. non sono riuscito a dormire per l'eccitazione! :D
Alle 8.25 , mille persone sul forum.. cosa si fa per un nome :)

Bellissimo, quasi altrettanti sui forum gobbi a rosicare, ora va di moda "Bonucci è scarso" :huh: o "ci ha fatto perdere la Champion's" :D

Epico

Roger84

Member
Reaction score
421
Bene, a quanto pare siamo ai dettagli...che estate fantastica!!! Non ci credo ancora!!!

mistergao

New member
Reaction score
17
E' la nottata/giornata di Bonucci al Milan. Come riportato da Di Marzio, è praticamente tutto definito. Bonucci al Milan e De Sciglio alla Juve saranno operazione distinte. Il Milan per il centrale verserà 40 milioni di euro alla Juventus. A Bonuccio contratto da 6,5 milioni di euro a stagione. Diventerà il difensore più pagato della Serie A.

Si attende solo l'ufficialità, ormai.

Posto che ormai la sua permanenza alla Juve era in forte dubbio, mi domando: ma perché lo cedono proprio a noi? E poi, dov’è la fregatura? Perché la Juve normalmente alle altre italiane rifila pacchi o, quanto meno, fa super pagare dei buoni giocatori, tipo quando ci avevano venduto Inzaghi. Qui rischiamo di prenderlo per 30 milioni + De Sciglio, che se non è un regalo poco ci manca. Non so, sembra tutto troppo perfetto…

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Forse non avete chiaro cosa stanno facendo questi , la campagna acquisti più dispendiosa della storia del calcio .

9 nuovi titolari su 11 , giovani promesse con vecchi campioni e top player .

Forse non ci è chiaro che questi stanno scrivendo la storia e la cosa migliore è che mi dicono che siamo solo all inizio , se tutto va come deve andare in Cina a livello finanziario non ci saranno limiti .

E io IMPAZZISCO

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Posto che ormai la sua permanenza alla Juve era in forte dubbio, mi domando: ma perché lo cedono proprio a noi? E poi, dov’è la fregatura? Perché la Juve normalmente alle altre italiane rifila pacchi o, quanto meno, fa super pagare dei buoni giocatori, tipo quando ci avevano venduto Inzaghi. Qui rischiamo di prenderlo per 30 milioni + De Sciglio, che se non è un regalo poco ci manca. Non so, sembra tutto troppo perfetto…

In generale e vero quello che dici, quando la Juve ti dà un giocatore la prima domanda da porsi è : dov'è la fregatura? In questo caso però la fregatura secondo me non c'è : 1) la Juve ha "scelto" Allegri che per rinnovare ha posto l'aut-ut "o io o Bonucci " 2) il giocatore , avendo seri problemi familiari non può essere ceduto all'estero perché non accetterebbe mai 3) la Juve quindi dovendosene liberare per scelta e stata "costretta " ad accettare il Milan ; qui ha giocato un ruolo fondamentale la scelta di Bonucci di volere il Milan (a proposito cosa dirànno ora Raiola e banda sula serietà del progetto. ....)credo che sia qui la storia ; per noi un' acquisto ECCEZIONALE ad un prezzo stracciato; bravissimi!!!!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732

Ieri ho avuto un'idea in merito, non so ma secondo me Fax1 e Mirabelli hanno fatto un po' di terrorismo psicologico sui gobbi della serie "ma se fra un anno ci volessimo rivedere per parlare di Dybala su che basi si può trattare?"

Al che Marotta col pannolone pieno ha pensato bene di scontare un po' Bonucci per non farli arrabbiare..

:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto