Milan: è la giornata di Bonucci. Si attende la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,752
gMo2IQS.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Colpo importantissimo. Checché se ne dica, per quanto si possa disquisire e fare qualunquismo, il Milan sta acquistando un top player. Perché Bonucci è un top player. E questo darà un input importante anche per convincere Aubameyang a venire qui. Mi aspetto una accelerata della trattativa per il gabonese nelle prossime ore.

Gas

Member
Reaction score
387
Le cose sono 2:
1. hanno capito che domineremo in Italia e vogliono allearsi coi più forti.
2. gli abbiamo promesso donnarumma ad un prezzo ragionevole.

Dico questo perchè questa trattativa non ha niente di normale, quindi non ci trovo uma spiegazione normale.

Io sono convintissimo che Donnarumma non andrà alla Juve.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Le cose sono 2:

Dico questo perchè questa trattativa non ha niente di normale, quindi non ci trovo uma spiegazione normale.

Sei del '91? Allora sei troppo giovane e per questo ragioni così, non hai visto quando eravamo il vero Milan e ti sei gustato troppi anni di Gallianate..

Devi solo pensare che quando eravamo Milan il sommo "Avvocato" chiamava Berlusconi per pregarlo di "lasciargli almeno Baggio"

Non credo proprio che Fax1 e Mirabelli per prendere Bonucci si siano ipotecati donnarumma..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Io sono convintissimo che Donnarumma non andrà alla Juve.

Pure io...più che convinto. Bisogna capire che lui (Bonucci) ha semplicemente ROTTO con l'ambiente, e fuori dall'italia non ci andrà. Non vedo come mai donnarumma dovrebbe lasciare una squadra come quella che sta nascendo!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Colpo importantissimo. Checché se ne dica, per quanto si possa disquisire e fare qualunquismo, il Milan sta acquistando un top player. Perché Bonucci è un top player. E questo darà un input importante anche per convincere Aubameyang a venire qui. Mi aspetto una accelerata della trattativa per il gabonese nelle prossime ore.

ESATTO , campioni portano campioni ..

ps18ps

New member
Reaction score
1
Pure io...più che convinto. Bisogna capire che lui ha semplicemente ROTTO con l'ambiente, e fuori dall'italia non ci andrà. Non vedo come mai donnarumma dovrebbe lasciare una squadra come quella che sta nascendo!

verissimo. poi credo che la juve non gli darebbe più soldi di noi.

mistergao

New member
Reaction score
17
In generale e vero quello che dici, quando la Juve ti dà un giocatore la prima domanda da porsi è : dov'è la fregatura? In questo caso però la fregatura secondo me non c'è : 1) la Juve ha "scelto" Allegri che per rinnovare ha posto l'aut-ut "o io o Bonucci " 2) il giocatore , avendo seri problemi familiari non può essere ceduto all'estero perché non accetterebbe mai 3) la Juve quindi dovendosene liberare per scelta e stata "costretta " ad accettare il Milan ; qui ha giocato un ruolo fondamentale la scelta di Bonucci di volere il Milan (a proposito cosa dirànno ora Raiola e banda sula serietà del progetto. ....)credo che sia qui la storia ; per noi un' acquisto ECCEZIONALE ad un prezzo stracciato; bravissimi!!!!!

Ieri ho avuto un'idea in merito, non so ma secondo me Fax1 e Mirabelli hanno fatto un po' di terrorismo psicologico sui gobbi della serie "ma se fra un anno ci volessimo rivedere per parlare di Dybala su che basi si può trattare?"

Al che Marotta col pannolone pieno ha pensato bene di scontare un po' Bonucci per non farli arrabbiare..

:p

Secondo me, non bisogna fare le solite dietrologie. Siamo tornati e questo è un colpo pesantissimo. Non c'è nessun pacco rifilato.

Le cose sono 2:

Avete scritto tutti cose sostanzialmente condivisibili, ciò che non comprendo (e che mi lascia perplesso) è il prezzo: 40 milioni per uno come Bonucci sono pochi, se è vero che giusto un anno fa giravano intorno al suo nome cifre tipo 60-65 milioni di euro, che magari erano esagerate, ma che erano circa il 50% in più di quanto stiamo per pagarlo.
Che poi lui se ne volesse andare da Torino era chiaro, come è chiaro da ciò che sta accadendo che non vuole andarsene dall'Italia, probabilmente per i problemi del figlio.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
ma la prima pagina di Tuttosport?
E che deve dire? Si accoda alla sinfonia. Stamani il sito web riporta costernato: Milan, pure il Gallo? E parla di una offerta del Milan di 80 milioni, o di 60 più i cartellini di Niang e Paletta, per Belotti. Attenzione, qui: magari scherzano, ma pure Bargiggia pareva scherzare. :)

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
il prezzo lo fa il mercato.... i prezzi che dici erano quelli del mercato estero .. chi lo compra in Italia a quei prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto