Milan: è la giornata di Bonucci. Si attende la chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Posto che ormai la sua permanenza alla Juve era in forte dubbio, mi domando: ma perché lo cedono proprio a noi? E poi, dov’è la fregatura? Perché la Juve normalmente alle altre italiane rifila pacchi o, quanto meno, fa super pagare dei buoni giocatori, tipo quando ci avevano venduto Inzaghi. Qui rischiamo di prenderlo per 30 milioni + De Sciglio, che se non è un regalo poco ci manca. Non so, sembra tutto troppo perfetto…

Secondo me, non bisogna fare le solite dietrologie. Siamo tornati e questo è un colpo pesantissimo. Non c'è nessun pacco rifilato.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
E' la nottata/giornata di Bonucci al Milan. Come riportato da Di Marzio, è praticamente tutto definito. Bonucci al Milan e De Sciglio alla Juve saranno operazione distinte. Il Milan per il centrale verserà 40 milioni di euro alla Juventus. A Bonuccio contratto da 6,5 milioni di euro a stagione. Diventerà il difensore più pagato della Serie A.

Si attende solo l'ufficialità, ormai.

Non voglio dire niente per non portare iella ma se lo prendiamo facciamo un grandissimo colpo.

Dany20

New member
Reaction score
8
Di Marzio dal proprio sito web afferma che mancano solo alcuni dettagli, Leonardo Bonucci è pronto per indossare la maglia del Milan. Secondo il giornalista, ci sarebbero soltanto da sistemare alcuni bonus ma ormai la trattativa è chiusa per una cifra di 40 milioni in totale.
Fassone non partirà domani per la Cina e Bonucci è atteso in giornata a Milano.
Dai. :bandiera:

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Posto che ormai la sua permanenza alla Juve era in forte dubbio, mi domando: ma perché lo cedono proprio a noi? E poi, dov’è la fregatura? Perché la Juve normalmente alle altre italiane rifila pacchi o, quanto meno, fa super pagare dei buoni giocatori, tipo quando ci avevano venduto Inzaghi. Qui rischiamo di prenderlo per 30 milioni + De Sciglio, che se non è un regalo poco ci manca. Non so, sembra tutto troppo perfetto…

Le cose sono 2:
1. hanno capito che domineremo in Italia e vogliono allearsi coi più forti.
2. gli abbiamo promesso donnarumma ad un prezzo ragionevole.

Dico questo perchè questa trattativa non ha niente di normale, quindi non ci trovo uma spiegazione normale.

Didaco

Member
Reaction score
268
Forse non avete chiaro cosa stanno facendo questi , la campagna acquisti più dispendiosa della storia del calcio .

9 nuovi titolari su 11 , giovani promesse con vecchi campioni e top player .

Forse non ci è chiaro che questi stanno scrivendo la storia e la cosa migliore è che mi dicono che siamo solo all inizio , se tutto va come deve andare in Cina a livello finanziario non ci saranno limiti .

E io IMPAZZISCO

Ho la pelle d'oca :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto