Milan e Keita, mai stati così vicini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Sono assolutamente d accordo con voi solo mi sembra assurdo che lo paghino 30 milioni per fargli fare panchina.

Questo è inconfutabile. ...se arriva gioca Suso o non Suso....
Per me non arriva, la situazione è molto intricata con troppi interessi leciti e non sullo sfondo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Concordo che Keita di sicuro non si mette a fare il terzino, sicuramente si sacrifica anche meno di Niang,
però nel caso Keità arrivi deve giocare con Calha, io adoro Bonaventura, ma il turco si accoppia meglio,
dare il giusto equilibrio è compito di Montella, fra l'altro a mio parere una grande squadra difende occupando bene gli spazi
di passaggio, non con gli incontristi.

hai detto tutto e il contrario di tutto
come fa calhanoglu ad accoppiarsi meglio con keita, se poi il migliore ad occupare gli spazio tra lui e jack è proprio bonaventura?
ma poi mica ti serve calhanoglu per lanciare in verticale Keita :D E poi non facciamo passare Bonaventura come l'ultimo degli scarpari...
Poi dici che l'equilibrio lo deve dare Montella: giustissimo! Ma Montella può dare equilibrio solo se ha giocatori che si muovono come pensa lui. Altrimenti a centrocampo metti Higuain, Hazard e Aubameyang, tanto l'equilibrio lo deve dare l'allenatore :D
Per me se arriva Keita, Calhanoglu dall'inizio lo vedresti molto poco, salvo virare al 4-3-1-2, dove si giocherebbe il posto con Suso.

Secondo me nella testa di Montella, Calhanoglu non può assolutamente contendere il posto a Bonaventura. L'ha anche detto praticamente tra le righe in conferenza stampa.

Credo comunque che Calhanoglu e Jack giocheranno insieme sempre, perché altri titolari non ne arriveranno.
Infatti continuo a dire che stiamo parlano del sesso degli angeli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,689
Ma perchè mai Chalanoglu dovrebbe prendere il posto di Suso? i ruoli sono completamente differenti. Chalanoglu dividerà il ruolo di mezz'ala con Bonaventura, ma alla lunga sarà suo perchè Bonaventura ferma la palla e perde tempi di gioco, Hakan illumina (vedi col Crotone dove di fatto ha deciso la partita dopo 10' con il passaggio illuminante per Cutrone). Non ha dimostrato niente... per forza, è appena arrivato! intanto alla prima partita ha fatto la differenza.
poi non è idolatria. E' che è veramente un buon giocatore.
Bonaventura in una squadra dove qualcuno deve "fare qualcosa da attaccante", insomma, dove tutti stanno li impalati e qualcuno deve inventarsi qualcosa, si esalta. In questa macchina da corsa che stiamo mettendo su.... riceve, stoppa, controlla, sposta la palla, dribbla, salta l'uomo, alza la testa e la difesa si è riposizionata. Troppi tempi di gioco persi.
Poi oh, Jack è forte, ma in questo Milan....non abbastanza per fare il titolare fisso.

Che prende il posto di Suso non l'ho scritto io, anzi se leggi bene il mio commento dico esattamente il contrario.

Per il momento il ballottaggio è con Jack e ripeto, io aspetto di vedere Hakan contro avversari veri, non contro il Dopolavoro Macedone o il Crotone in 10... soprattutto nel ruolo di mezzala... prima di dire che è meglio di Jack, che al contrario del turco ci ha tolto le castagne dal fuoco già tante volte, inclusa la Supercoppa di Doha che ha deciso con uno dei suoi goal.

Poi se merita gioca lui, ci mancherebbe.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Sarebbe una dimostrazione di forza.
Anzichè avere 11 titolari sicuri, averne 13/14 che devono per forza ruotare.
Le grandi squadre funzionano proprio così. ..questa tra l'altro sarebbe una grande sfida/prova per Montella che mai ha allenato un dream-team con tante prime scelte

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Arrivano ulteriori notizie sull'assalto del Milan a Keita
Ultimo aggiornamento di Pagni, giornalista di Repubblica: "Milan e Keita, mai stati così vicini"
L'affare sembrerebbe possibile.

Pagni sulla sua pagina Facebook, replicando ad un utente su Keita, ha scritto:"Mai stati così vicini".

Ha gia presentato il certificato medico per stress?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
hai detto tutto e il contrario di tutto
come fa calhanoglu ad accoppiarsi meglio con keita, se poi il migliore ad occupare gli spazio tra lui e jack è proprio bonaventura?
ma poi mica ti serve calhanoglu per lanciare in verticale Keita :D E poi non facciamo passare Bonaventura come l'ultimo degli scarpari...
Poi dici che l'equilibrio lo deve dare Montella: giustissimo! Ma Montella può dare equilibrio solo se ha giocatori che si muovono come pensa lui. Altrimenti a centrocampo metti Higuain, Hazard e Aubameyang, tanto l'equilibrio lo deve dare l'allenatore :D
Per me se arriva Keita, Calhanoglu dall'inizio lo vedresti molto poco, salvo virare al 4-3-1-2, dove si giocherebbe il posto con Suso.

Secondo me nella testa di Montella, Calhanoglu non può assolutamente contendere il posto a Bonaventura. L'ha anche detto praticamente tra le righe in conferenza stampa.

Credo comunque che Calhanoglu e Jack giocheranno insieme sempre, perché altri titolari non ne arriveranno.
Infatti continuo a dire che stiamo parlano del sesso degli angeli.

Vediamo, anche perché non ho ancora certezze su Chala, vado per intuito e quello visto in queste partite ancora non probanti,
per me nel nostro 433 Chala è una mezzala, ma non è stato provato contro avversari impegnativi e non l'ho nemmeno visto impiegato da esterno alto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
E perché dovrebbe avere la testa alla Balotelli? Perché si impunta per andare via?

Come Kalinic, Bonucci, Dembele, Coutinho....tutti Balotelli?
Perché??
Questo è più di un anno che a ogni sessione di mercato diventa un caso, e non per colpa della società di certo in questo caso.
Si comporta così perché vuole andarsene dalla Lazio? Benissimo, l offerta è arrivata ed è anche già stata accettata dalla società ma lui ancora una volta rompe le balle perché vuole andare alla Juventus anche se la Juve offre due noccioline è una coca cola.
Pare disposto ad andarsene a zero e restare fermo un anno pur di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Se fosse così vittima dell' ambiente Lazio avrebbe accettato l offerta del Milan che comunque mica è l Udinese o l Atalanta.
L ho visto più di una volta segnare e non esultare col broncio "alla Balotelli" per dimostrare poi chissà cosa l anno scorso.
In secondo luogo, ma questa è una mia cosa personale può non voler dire nulla, sui social è un vero pagliaccio pubblica post da vero bimbominkia che farebbero invidia persino al re dei tamarri Kevin Prince.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto