MIlan (e Inter) verso il settlement. Rosso di 50 mln.

Reaction score
9,026
Articolo che non accetto.
Si può segnalare come troll chi l'ha firmato?
Inter
30 giugno 2019: -48,4
30 giugno 2020: -102,3
30 giugno 2021: -245,6
Media: -132,1

Noi
30 giugno 2019: -146
30 giugno 2020: -194,6
30 giugno 2021: -96,4
Media: -145.7.

Il trend è diverso quindi probabilmente noi avremo meno difficoltà causate dal SA, ma era inevitabile arrivasse anche per noi.
Peraltro il nostro trend è costante perché gli ultimi due bilanci penso vadano letti insiemi, essendoci voci slittate da un bilancio al successivo causa pandemia, quindi la perdita media tra gli ultimi due è in linea con la perdita al 30 giugno 2019.
Vedremo quest’anno.

Reaction score
4,711
Come riportato da TS in edicola, che conferma le indiscrezioni delle settimane e mesi scorsi, dopo l'Inter anche il Milan va verso un settlement leggero con la Uefa. A fine anno, il nuovo rosso di bilancio sarà di circa 50 mln. Elliott ha riportato una gestione sostenibile ed anche in questa sessione di mercato i cordoni della borsa non saranno amplissimi. Come riferito a più riprese, il budget sarà di circa 50 mln più i soldi delle eventuali cessioni di Rebic e Saele

Del budget e di Gazidis se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ste-gazidis-puo-salutare.117556/#post-2689140
Ogni giorno, più volte al giorno, ci sbattono in faccia il potere di Varotta.

Reaction score
36,754
Inter
30 giugno 2019: -48,4
30 giugno 2020: -102,3
30 giugno 2021: -245,6
Media: -132,1

Noi
30 giugno 2019: -146
30 giugno 2020: -194,6
30 giugno 2021: -96,4
Media: -145.7.

Il trend è diverso quindi probabilmente noi avremo meno difficoltà causate dal SA, ma era inevitabile arrivasse anche per noi.
Peraltro il nostro trend è costante perché gli ultimi due bilanci penso vadano letti insiemi, essendoci voci slittata da un bilancio al successivo causa pandemia.
Se davvero , come pare, inizieranno a tener conto anche dei debiti quando si parla di inter dovranno farlo nello stesso contesto della banda bassotti.

E bada che su questi lidi questa è una mia battaglia personale.
Il fpf farlocco hanno creato.

Tutti a scandalizzarsi dei buchi nel bilancio al psg con la differenza che la proprietà del psg ti stacca un assegno all'istante e paga i debiti e magari si compra tutta la uefa, l'inter invece gioca d'azzardo.
Continua a stare a un tavolo che invece dovrebbe alzarsi e abbandonare.

I rossi del milan è roba ridicola se consideri pure l'esposizione debitoria nulla.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
L'impressione è che esisterà il settlement finché ci sta Elliott.

Ogni tanto quache "variante" ragionieristica, e mascherina da mettere sul mercato fissa.

Reaction score
9,026
Se davvero , come pare, inizieranno a tener conto anche dei debiti quando si parla di inter dovranno farlo nello stesso contesto della banda bassotti.

E bada che su questi lidi questa è una mia battaglia personale.
Il fpf farlocco hanno creato.

Tutti a scandalizzarsi dei buchi nel bilancio al psg con la differenza che la proprietà del psg ti stacca un assegno all'istante e paga i debiti e magari si compra tutta la uefa, l'inter invece gioca d'azzardo.
Continua a stare a un tavolo che invece dovrebbe alzarsi e abbandonare.

I rossi del milan è roba ridicola se consideri pure l'esposizione debitoria nulla.
Considera che io non ho ancora digerito la nostra esclusione dalla EL… Non so quali siano stati i casi più recenti, ma mi sembra che ai tempi l’esclusione fosse stata comminata a club che non avevano pagato tesserati/fornitori/altri club, club le cui proprietà avevano commesso illeciti ecc. Noi avevamo “solo” dei passivi di bilancio ma non avevamo fatto nulla di illecito e siamo stati trattati come degli appestati, col benestare della proprietà(se non ricordo male c’era stato un accordo).

Reaction score
2,436
Alla fine i pasdaran che sostengono i rabbini, anche su questo forum, mi devono fare capire come sia possibile che nonostante l'austerity, lo scudetto vinto con i messia e i kalulu, gli ingaggi ridotti e l'addio doloroso a certi giocatori che non ci possiamo piú permettere (Kessie...), siamo finiti ANCORA nel settlement agreement. Ma possibile che l'AC Milan, con dietro un fondo multinazionale come Elliot (anzi, ora ce ne sono due), non riesca a tirare su sponsor adeguati alla fama e al blasone che ha? Ma sti dirigenti della m... che ci stanno a fare?
Il settlement è perchè i conti del triennio 2019-2022 hanno sforato i parametri.

Adesso siamo quasi a posto ma nel triennio siamo andati pesantemente sotto (come tante , causa anche il Covid)
Gazdis è arrivato a dicembre 2018 e quindi ha avuto bisogno almeno 3-4 anni per sistemare un bilancio che diceva -200.

Adesso finalmente siamo quasi a pari e potremo gestire in futuro senza patemi la questione.

La vicenda dovrebbe spiegare come questa operazione di risanamento non era solo necessaria, ma è anche salvifica della progettualità futura.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,897
Come riportato da TS in edicola, che conferma le indiscrezioni delle settimane e mesi scorsi, dopo l'Inter anche il Milan va verso un settlement leggero con la Uefa. A fine anno, il nuovo rosso di bilancio sarà di circa 50 mln. Elliott ha riportato una gestione sostenibile ed anche in questa sessione di mercato i cordoni della borsa non saranno amplissimi. Come riferito a più riprese, il budget sarà di circa 50 mln più i soldi delle eventuali cessioni di Rebic e Saele

Del budget e di Gazidis se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ste-gazidis-puo-salutare.117556/#post-2689140

Stanno mettendo sullo stesso piano il Milan e l'Inter ? io non ci credo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Io non capisco come facciamo ad essere ancora a - 50.
Mercato quasi zero nell'ultimo anno, siamo tornati in Champions e per di più abbiamo vinto lo scudetto con un San Siro quasi da record. E ancora siamo a - 50. Boh

Sull'Inter non mi pronuncio nemmeno

Reaction score
36,754
Considera che io non ho ancora digerito la nostra esclusione dalla EL… Non so quali siano stati i casi più recenti, ma mi sembra che ai tempi l’esclusione fosse stata comminata a club che non avevano pagato tesserati/fornitori/altri club, club le cui proprietà avevano commesso illeciti ecc. Noi avevamo “solo” dei passivi di bilancio ma non avevamo fatto nulla di illecito e siamo stati trattati come degli appestati, col benestare della proprietà(se non ricordo male c’era stato un accordo).
Quella è una macchia nella nostra storia , al pari delle luci di marsiglia.
Complice una proprietà indegna.

Alto