Milan: è guerra Furlani - Ibra. Fazioni e dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,455
Non tengono ai risultati sportivi, per loro stessa ammissione, non curano la comunicazione, non tengono rapporti di diplomazia, in figc lasciano strada ad altri, in lega non tutelano il Milan, in aia siamo nulli...

Come si fa a pensare sia solo incapacità?
E anche fosse incapacità: un incapace con l'ossessione delle volte ha la meglio anche sul talento.

Per me è una distruzione mirata.
Ormai mi sono convinto di cio'.

Per quale fine non lo so .

Non ho mai visto un presidente di calcio che non tutela la sua squadra.
Mai.
Noi siamo gli zimbelli d'italia a tutti i livelli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,714
Tocca sperare che lo faccia saltare. Ibra è scandaloso.
Per carità, ma comunque se un personaggio litiga sistematicamente con chiunque abbia voglia di porre un minimo di enfasi sul lato sportivo, fossi io il proprietario, due domande me le farei.

Reaction score
5,637
Per carità, ma comunque se un personaggio litiga sistematicamente con chiunque abbia voglia di porre un minimo di enfasi sul lato sportivo, fossi io il proprietario, due domande me le farei.
Ibra che enfasi dovrebbe portare? Un clown. Mi fa rimpiangere Mirabelli :facepalm:

Che poi pure Furlani sia uno scandalo è vero, se posso comunque farne fuori uno dei due sono contento a metà.

Epilogo migliore: Furlani fa fuori Ibra che si vendica con un calcio volante facendo sbalzare Furlani fuori dall’ultimo piano di Casa Milan.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
È impossibile che ci sia una guerra di potere tra il proprietario e un suo dipendente. Significa solo che il proprietario non è il proprietario.

Reaction score
3,864
Ma Ibra che competenze ha di economia? Mi sembra anche giusto che lui non debba metterci la firma.

Il triumvirato? Non riesco a spingermi cosi lontano come fate voi.
furlani che competenze ha di calcio? ok che i vincoli economici vengano posti da chi di economia ne capisce, ma i vincoli in campo sportivo perche li mette sempre lui ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto