- Registrato
- 17 Aprile 2018
- Messaggi
- 2,631
- Reaction score
- 384
Tuttosport in edicola oggi, 29 luglio 2018, insiste ancora con Conte al Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano in edicola, aumentano le indiscrezioni su un possibile incontro tra l'ex tecnico dei Blues e Leonardo. Incontro che dovrebbe tenersi la prossima settimana.
Gattuso ad oggi è tutt'altro che saldo sulla panchina. Le parole di Scaroni e Leonardo rischiano di essere spazzate via dal tempo e dai tempi di calciomercato. Elliott ha in testa Antonio Conte. E sarebbe già pronto un contratto triennale da 6 mln di euro a stagione.
Il Milan ha scelto Conte, al momento però non è certo che Conte possa arrivare da subito. Il tecnico deve risolvere i suoi problemi con il Chelsea. Conte vuole 10 milioni per l'interruzione anticipata del rapporto, ed è pronto a dare battaglia legale. Se Conte continuerà a mantenere questa linea dura col Chelsea, sarà difficile vederlo da subito sulla panchina del Milan. Ma se l'incontro con Leonardo dovesse portare ad una soluzione col Chelsea, attenzione a quello che accadrà quando Gattuso rientrerà in Italia con la squadra. E' già in programma un incontro con Scaroni.
Se Gattuso dovesse restare, rischierebbe di finire sotto esame ad ogni partita. Come Montella.
Sempre Tuttosport: Conte è a Lampedusa e, da lì, osserva tutto. La domanda più frequente che riceve dai vari tifosi che incontra è:"Mister, ma va al Milan?". Lui, in modo educato, non risponde.
Si ma stiamo prendendo gente per il 4-3-3: Berdard è un'ala, si parla comunque di Pjaca... Ma Conte ci ha mai giocato col 4-3-3??

