Milan: Duarte positivo al Covid-19

Reaction score
3,676
Basta anche che sia uscito per fare la spesa.. comunque ora come si fa? si porta Michelis/Stanga in prima squadra per forza visto che duarte non lo abbiamo minimo per 14 giorni

In emergenza totale si potrebbe anche provare Kessié in difesa. Mi pare che qualche allenatore lo abbia provato in quel ruolo in allenamento o persino per qualche momento in campo, Gattuso se non sbaglio).

Reaction score
1,266
Ragazzi speriamo non abbia contagiato nessuno, sarebbe l'ennesima sfiga trovarci la squadra decimata dal covid

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Come detto sopra, il problema non è chi va in panchina col Bode, ma il rischio di finire decimati nelle prossime partite e nell'eventuale sfida col Besiktas. Sarebbe una catastrofe.

Reaction score
37,850
Ragazzi speriamo non abbia contagiato nessuno, sarebbe l'ennesima sfiga trovarci la squadra decimata dal covid

Ma quali sono le regole a riguardo se in qualche squadra dovesse scoppiare un focolaio?
Si fa la conta dei superstiti e si gioca? O si può chiedere il rinvio gara?
Mi pare che si deve entrare nell'ottica che bisogna conviverci con questa condizione.

Esattamente per questi motivi io credo che dalla lega pro a scendere praticare calcio e ogni altro sport di contatto sia molto molto molto costoso e complicato.
Leggevo giorni fa il comunicato della lnd che impone ingresso separato delle squadre in campo, ingresso nella struttura con la mascherina, gel igienizzante per tutti, misurazione della temperatura per tutti da mettere a referto per poi marcarsi e menarsi tutti appassionatamente creando assembramenti.
Il rischio che scoppi un focolaio senza poter ricorrere a tamponi per tempo è altissimo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Calma, non precipitiamo.

E soprattutto Maldini non deve accelerare e prendere un difensore a causa di Duarte. Se sta trattando un buon difensore, che prosegua sulla linea. Non vorrei che per accelerare si prendesse il primo scarso disponibile, facendo peggio che meglio. Non dobbiamo sostituire un top-player con un tappabuchi, ma il viceversa.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Il Milan, tramite comunicato ufficiale, ha reso noto che il calciatore Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19 e posto subito in quarantena. Il resto della squadra ha già effettuato il tampone, che ha dato per tutti esito negativo.

Questo ha giocato solo due giorni fa... :facepalm:
Meno male che tutti gli altri sono negativi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Il Milan, tramite comunicato ufficiale, ha reso noto che il calciatore Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19 e posto subito in quarantena. Il resto della squadra ha già effettuato il tampone, che ha dato per tutti esito negativo.

Impossibile che non abbia contagiato nessun altro, dai.

Temo che nei prossimi giorni ne spunteranno altri.

Alto