- Registrato
- 8 Giugno 2017
- Messaggi
- 3,497
- Reaction score
- 1,210
A giudicare dalle reazioni della stampa post conferenza Raiola e il consenso totale dei tifosi chi ha perso la faccia sono Raiola ed il suo assistito. Le parole odierne di Fassone, dette con la tranquillità di chi sa di rappresentare un club storico e glorioso, dimostrano che non si possono infangare impunemente 120 anni di storia.
Chi fa azioni scorrette verso il Milan con la nuova proprietà non ha futuro. Son finiti i tempi in cui "Tevez non tradisce".
Caro Mandrague. Ecco cosa ho scritto ieri sera dopo l'intervista di Fassone:
Secondo me, Raviola tornerà a trattare . Eravamo in posizione di debolezza pero, adesso, è cambiata la direzione del vento. Fassone da stratega brillante lo costringe a sedersi al tavolo. Diciamo che l'ignorante Raiola si è fatto prendere in contropiede ( all'italiana).
Raviola pensava di essere"" the master of the game, invece è assolutamente sotto il controllo di Fassone. Le gesticolazioni e contraddizioni del panzone tradiscono una perta totale di fiducia. Lo dicevo due giorni fa, Fassone è molto furbo.
Ti uccide con il sorriso. Secondo me, Fassone, è un fan assoluto di Machiavelli. Chiamiamolo Il Principe!!
Hai ragione caro Mandraghe, sono finiti i tempi di" Tevez non tradisce " siamo a posto cosi" del pelato che citofona a casa di destro. Finita la vergogna!