Milan - Donnarumma: non è finita. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Secondo quanto riportato da Di Marzio, uno dei nodi che avrebbe fatto saltare la trattativa sarebbe stata la clausola rescissoria: il Milan voleva fissarla a 120 milioni, Raiola a 10 in caso di qualificazione alla prossima Champions, a 5 in caso di mancata qualificazione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
adesso mi espongo io , il ragno, se Donnarumma torna su suoi passi e firma il contratto giuro che non me ne frega nulla di chi sarà il suo procuratore, mi basterà quello per perdonarlo. E' troppo forte per portare rancore, deve restare con noi!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Secondo quanto riportato da Di Marzio, uno dei nodi che avrebbe fatto saltare la trattativa sarebbe stata la clausola rescissoria: il Milan voleva fissarla a 120 milioni, Raiola a 10 in caso di qualificazione alla prossima Champions, a 5 in caso di mancata qualificazione.

perchè non fare un pacchetto di sigarette e una gassosa?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

di marzio, rigorosamente in piccolo, non fa che ripetere a pappardella le parole già dette da raiola (rigorosamente in piccolo anche lui) nella sua intervista spacciandole per cose nuove...

lo strappo con i tifosi si cuce, se dice pubblicamente che è stato un errore, che è stato mal consigliato, se chiede scusa...
tutti possono sbagliare, un diciottenne a maggior ragione...

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ora ditemi che uno che vuole mettere la clausola rescissoria a 10 milioni non è uno che te lo vuole portare via...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Il Milan a Sky: sono arrivate anche a noi voci di possibili ripensamenti. Ma vogliano capirne di più con la famiglia.

Di Marzio: ho contattato la società, e mi hanno confermato che anche a loro sono arrivati segnali di ripensamento di Donnarumma.

Mah... ne sarei ben felice, ma tutto sto ottimismo da parte di sky non mi convince

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto