Milan, disonore senza precedenti. Filtra vergogna e rammarico.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
29,746
Reaction score
19,527
Perché Juve,Roma,Napoli,Inter hanno "inviati" tifosi o quantomeno vicini alla società ed a noi ci è capitato quella seccia di Di Stefano che mette sempre il carico e sembra godere ad ogni nostra disgrazia?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,321
Reaction score
3,588
Io qua leggo di gente che se la prende con la curva, con i giornalisti, con Fassone e Mirabelli (che hanno solo colpe a livello comunicativo) Ma sento pochissime critiche al vero responsabile Lì

Si, veramente si sta sfiorando il ridicolo.. della Curva ora me ne frega meno di zero, saranno sotto chock pure loro... ma si sta parlando troppo poco del signor Li e dell'altro malfattore di nome Silvio Berlusconi che ci ha lasciati in questa situazione allucinante
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
253,297
Reaction score
49,446
Come riportato da Peppe di Stefano a Sky, da Milanello filtra un'atmosfera nera.
La decisione di rifutare il Settlement viene letta dalla società e dall'ambiente come un disonore e una macchia senza precedenti nella storia rossonera.

Un caso che non è mai successo in Italia, e la prima volta capita proprio al Milan, colpendo il suo DNA, il suo orgoglio, cioè la tradizione europea.

Difficile cercare alibi o giustificazioni, perchè il comunicato UEFA è talmente chiaro da risultare leggibile anche a bambini di 3 anni: si punisce Li e la sua incapacità di rifinanziare il debito, Li è ritenuto inaffidabile per il progetto a medio-lungo termine. Non ci sono altri motivi. E la UEFA ci ha pensato mille volte, non voleva punire il Milan, non voleva arrivare a tanto.
E' un disastro, risultato inevitabile dopo un anno di misteri e situazioni non chiare a livello di proprietà.

Sempre Di Stefano: "A rischio anche iscrizione campionato? Ad ora il Milan ha passato tutti i controlli ma a fronte di questa situazione la FIGC dovrebbe intervenire."

.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,635
Reaction score
2,139
le regole sono cambiate per evitare casi come quelli del Parma, che guarda caso iniziarono con una mancata concessione da parte della UEFA. la Roma era di una banca italiana poi, non di un fondo speculativo americano.
ai però il Milan la licenza uefa ce l'ha e non è stata revocata
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ragazzi, esattamente 11 anni fa alzavamo la Settima nel cielo di Atene.
 
Alto