Milan: difensori proposti. Inacio costa. No a Yoro e Morato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,575
A Cardinale stanno arrivando tante proposto per un difensore. No rossonero a Morato e Yoro. Dal Portogallo rilanciano Inacio per il Milan, ma costa 60 mln.

Goncalo-Inacio-Gerry-Cardinale-e-Leny-Yoro-2f78642980f3-960x540.jpg
`
`

Reaction score
9,594
A Cardinale stanno arrivando tante proposto per un difensore. No rossonero a Morato e Yoro. Dal Portogallo rilanciano Inacio per il Milan, ma costa 60 mln.
Inacio andrebbe benissimo ma ovviamente a quel prezzo non arriverà mai. Spero abbiano qualcosa nel cassetto per l'ultimo minuto ma l'unico che potrebbe averlo è come sempre Mendes.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,243
Non prendere un difensore è un crimine
Saremmo nella stessa situazione dello anno scorso con 4 difensori per tre posti

Reaction score
6,635

Mi ricordo qualche settimana fa che dicevo che il Milan aveva speso troppo per Ramos e Moreira e mi rispondevano che tanto non sono soldi nostri quindi va bene.
Il problema non è che mi dà fastidio se il Milan spende, ma che immaginavo che poi non sarebbe rimasto più nulla per colmare le altre lacune.
Questi non regalano nulla.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,531

Visto il prestito di Hitchinson, mi sa che non c'è piu una lira per il difensore.
In teoria ci servirebbe un centrale mancino che possa giocare sia al centro che da braccetto.
Inacio è quel tipo di giocatore, anche se secondo me difensivamente è di livello medio, non giustifica certamente 60 milioni o roba simile.
Bisogna vedere cose c'è rimasto sul mercato a questo punto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,531
Mi ricordo qualche settimana fa che dicevo che il Milan aveva speso troppo per Ramos e Moreira e mi rispondevano che tanto non sono soldi nostri quindi va bene.
Il problema non è che mi dà fastidio se il Milan spende, ma che immaginavo che poi non sarebbe rimasto più nulla per colmare le altre lacune.
Questi non regalano nulla.
Anche perchè non riescono ad incassare una lira dalle cessioni, a parte Leao.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,103
però non può nemmeno essere o Inacio o niente.....eh.

Alto