Milan: difensori proposti. Inacio costa. No a Yoro e Morato.

Reaction score
14,863
Mi ricordo qualche settimana fa che dicevo che il Milan aveva speso troppo per Ramos e Moreira e mi rispondevano che tanto non sono soldi nostri quindi va bene.
Il problema non è che mi dà fastidio se il Milan spende, ma che immaginavo che poi non sarebbe rimasto più nulla per colmare le altre lacune.
Questi non regalano nulla.
ahahahah vero.

Come se i soldi crescessero sulle piante
`
`

Chrisdm

Active member
Reaction score
223
che poi c'è sempre Tiago Gabriel nel caso. Profilo diverso ma meglio di quelli che abbiamo

Djerry

Well-known member
Reaction score
961
A Cardinale stanno arrivando tante proposto per un difensore. No rossonero a Morato e Yoro. Dal Portogallo rilanciano Inacio per il Milan, ma costa 60 mln.

Ah, fanno pure gli schizzinosi?

Voglio ancora pensare che non ci sia una tale miopia nelle indicazioni di Amorim e/o nelle valutazioni dirigenziali da non comprendere che restare con un reparto del genere sarebbe nei pressi del - sì, uso una parola forte - boicottaggio.

Perché una cosa è non avere il DS, che può sicuramente penalizzare nella varietà dei contatti e delle opzioni. Altra cosa è non capire le basi di questo sport.

Proprio in queste ore per esempio Roma e Bologna hanno chiuso praticamente in saldo gratuito per Balerdi e Theate, dignitosissimi interpreti con profilo internazionale e caratteristiche vicine alle nostre esigenze (argentino ha personalità palla al piede ed ha avuto De Zerbi, belga nasce attaccante).

Quindi che non si venga a raccontare che non c'è stata l'opportunità o l'uomo giusto o la disponibilità economica. Figuriamoci dopo questi tre mesi di mercato così gestito.
Non si sarebbe voluto fare la mossa, stop. E poiché escludo per ovvie ragioni il dolo, qualcuno dovrà rendere conto ed assumersi le responsabilità di questa colpa.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,324
che poi c'è sempre Tiago Gabriel nel caso. Profilo diverso ma meglio di quelli che abbiamo
a me piace molto, se si vuole rinforzare la difesa tiago gabriel è piu forte dei nostri e molto piu forte di inacio. Se si vuole un centrale tipo regista da dietro credo però sia lontanissimo da questo modello.

Alto